Quote:
|
si diciamo che sono le whey concentrate a 34 sterline e le isolate a 49.
io calcolo sempre che prendo il pacco de 5kg. cmq hai usato l'online price matcher? |
scusa ma che cos' è il online price matcher?
io come modalità di pagamento ho usato la postepay |
no è quel link in cui inserisci gli altri ecommerce inglesi e lui ti da gli integratori con un ulteriore sconto.
|
Quote:
|
si diciamo che la lamentela è sulla materia prima.
pero' caspita sono ottime. come tante altre marche americane. non penso che oltre alle nostre italiane nessuna usi materia prima di qualità. |
nulla togliere, ma non ti fa pensare niente che optimum in america è una marca da discount?
nessuno dice che nessuna americana usi materie prime buone/ottime |
Quote:
ahm beh se il solubilissime e il privo di effetti intestinali = ottimo prodotto allora abbiamo capito il metodo di giudizio ITAGIANO |
Ragazzi siete pregati di non citare nomi di ecommerce.
Sapete benissimo che il regolamento non lo consente. |
Alla fine vedo che c'è tanta confusioe sulle proteine ....nel senso che tutti sono d'accordo sui fornitori della materia prima (quelli citati da snow per es. tutti siamo d'accordo che sono il meglio) poi quando andiamo sulle marche succede un macello :(
|
non sapevo che optimum fosse marca da discount. anzi lo sempre vista come una dell migliori sugli ecommerce americani e anche piuù cara.
scusa ma di buone americane cosa rimane gaspari san nutrabolics? è una domanda non una provocazione. la ultimate nutrition come la vedi? |
Quote:
Quoto, ON è una marca economica...niente di speciale. Il fatto che nei vari forum venga dipinta come una signora marca è dovuto anche alla presenza degli stessi prodotti negli e-commerce che ospitano i suddetti forum. |
poi non è nemmeno tanto economica dovete scusarmi.
cioè allora iron.tek dymatize twinlab ultimate nutrition universal nutrition stacker e tante altre cioè praticamentetutte fanno schifo. le buone le abbiamo solo in Italia? non credo. ok che siano in linea a quanto ho capit col viva il made in italy pero' dovete scusarmi ma una buona in america. mi basta una marca. la bsn la san la nutrabolics la pvl sono anche queste scarse? sempre domanda cioè io so che quelle che compro sono nzmp ma se mi capitassero altre marche americane di quale mi dovrei fidare |
Tra le marche americane, sicuramente le migliori sono ultimate nutrition, syntrax, nature's best (isopure zero carb), bsn
|
ultimate nutrition è affidabile?
tutti i loro prodotti? vado a vedermi le pro natur best |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 PM. |