FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine per la definizione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7909-proteine-per-la-definizione.html)

RiKi 26-01-2009 11:27 PM

Proteine per la definizione

Ciao a tutti siccome per fine febbraio voglio cominciare a fare definizione volevo sapere se potevo abbinara ed una dietra low carb un integrazione con delle proteine per non rischiare di bruciare la massa magra ... voi che proteina mi consigliereste .... io per ora sto usando le pro nos della mri :D

killbill 26-01-2009 11:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da RiKi (Scrivi 96099)
Ciao a tutti siccome per fine febbraio voglio cominciare a fare definizione volevo sapere se potevo abbinara ed una dietra low carb un integrazione con delle proteine per non rischiare di bruciare la massa magra ... voi che proteina mi consigliereste .... io per ora sto usando le pro nos della mri :D

io ti consiglio quelle neutre oppure quelle con il contenuto minore di grassi... se puoi anche quelle dell'uovo che sono prive di carbo e di grassi ma se hai dei carboidrati nel post work allora vai di quelle con meno grassi;)
è un po' contorto ma spero ti sia utile:D

dert 27-01-2009 09:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da RiKi (Scrivi 96099)

se vuoi una proteina pulita, io ti consiglio le isolate, sono le più pulite sul mercato, e di conseguenza le migliori come processo di lavorazione.

ventoblu 27-01-2009 10:39 AM

Se vuoi andare sul tecnico ...le migliori post workout sono le idrolizzate..il problema è che non si trovano pure :( almeno io non ci sono riuscito.

greatescape 27-01-2009 10:47 AM

le proteine per la definizione ???
per la definizione serve la dieta
le isolate non vanno bene perche' cmq sono proteine veloci non adatte per tutta la giornata
devi controllare l'alimentazione e basta
al max se sai di essere allergico a degli alimenti che ti causano ritenzione e rigonfiamento li eviti
incominciare la definizione da febbraio per portarla poi fino ad agosto o settembre non serve a nulla
io punterei a costruire sempre mangiando in un certo modo
sai che grassi e carboidrati sono cmq fondamentali e non vanno demonizzati ???

dert 27-01-2009 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 96136)
le proteine per la definizione ???
per la definizione serve la dieta
le isolate non vanno bene perche' cmq sono proteine veloci non adatte per tutta la giornata
devi controllare l'alimentazione e basta
al max se sai di essere allergico a degli alimenti che ti causano ritenzione e rigonfiamento li eviti
incominciare la definizione da febbraio per portarla poi fino ad agosto o settembre non serve a nulla
io punterei a costruire sempre mangiando in un certo modo
sai che grassi e carboidrati sono cmq fondamentali e non vanno demonizzati ???

ma cosa dici...le isoltate vanno bene per la definizione, non fissiamoci con questa storia della velocità di assimilazione...prova a prenderle con 2 cucchiai di burro di arachidi, e vedrai che non saranno così veloci. Poi bisogna anche tenere in considerazione, che usare le proteine in polvere ti porta un notevole risparmio piuttosto che usare cibo solido..certo la granb parte dei pasti deve essere fatta con alimenti, ma fidati, che mangiare 300-350g di pollo non è questo spettacolo;)

greatescape 27-01-2009 01:26 PM

ma infatti devi prenderle con altre cose per rallentarle mica volevo dire questo anche io le uso e sono convenienti sia come costi che come possibilita di utilizzo non sempre ti puoi portare dietro cibo solido soprattutto per mangiare in orari diversi dal pranzo mi hai frainteso
ma lui chiedeva proteine per la definizione ... secondo me non esiste la proteina per la definizione ... ci sono le zero carb e zero fat ma se prendi un'isolata perche cercare una pro cosi ???

topper harley 27-01-2009 01:58 PM

piuttosto opta per qualcosa di tecnico tipo isolate da micro ultrafiltrazione come PW. e qualcosa a rilascio lento dipo all uovo o caseine in altri momenti.
aumenta il cardio e cala la Kcal. soliti schemi insomma.

killbill 27-01-2009 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 96189)
piuttosto opta per qualcosa di tecnico tipo isolate da micro ultrafiltrazione come PW. e qualcosa a rilascio lento dipo all uovo o caseine in altri momenti.
aumenta il cardio e cala la Kcal. soliti schemi insomma.

ma le pro dell'uovo non sono veloci quasi quanti le whey?:confused:

RiKi 27-01-2009 05:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 96103)
io ti consiglio quelle neutre oppure quelle con il contenuto minore di grassi... se puoi anche quelle dell'uovo che sono prive di carbo e di grassi ma se hai dei carboidrati nel post work allora vai di quelle con meno grassi;)
è un po' contorto ma spero ti sia utile:D

si ma le solite cose tipo dieta e molta cardio le ho gia programmate io chiedevo se potevo mantenere comunque l' integrazione con proteine e che tipo di proteine utilizzare

per ora ho trovato queste

elite whey proteine della dymatize

Synta 6 bsn

se avete qualcosa da consigliarmi .. non me ne intendo molto

greatescape 27-01-2009 07:53 PM

come ti ho detto le proteine sono le proteine al di la di particolari regimi alimentari acquistare le isolate e quelle a lento rilascio .. o se fai come dice dert solo isolate pero non puoi mica fare solo pro ma devi abbinarle a una fonte grassa che ne rallenti l'assorbimento
tu prima fatti un tuo schema alimentare e inserisci le proteine nell'arco della giornata facendole rientrare nel tuo introito calorico (che sara ipo se stai a dieta)

RiKi 28-01-2009 08:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 96296)
come ti ho detto le proteine sono le proteine al di la di particolari regimi alimentari acquistare le isolate e quelle a lento rilascio .. o se fai come dice dert solo isolate pero non puoi mica fare solo pro ma devi abbinarle a una fonte grassa che ne rallenti l'assorbimento
tu prima fatti un tuo schema alimentare e inserisci le proteine nell'arco della giornata facendole rientrare nel tuo introito calorico (che sara ipo se stai a dieta)

ok capito il concetto ....:cool:

topper harley 28-01-2009 02:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 96233)
ma le pro dell'uovo non sono veloci quasi quanti le whey?:confused:

no quelle dell uovo sono molto più lente quasi quanto le caseine se non ricordo male.

greatescape 28-01-2009 02:38 PM

si sono lente

Paolino87 30-01-2009 11:58 AM

scusate l'intromissione...cmq oltre che alla velocità d'assimilazione sò che cambia il profilo aminoacidico...le whey hanno un contenuto di aminoacidi nettamente superiore...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM.