Consiglio integratore pre wk
Ciao ragazzi volevo un consiglio su un prodotto pre wk che contenesse Bcaa, aakg e glutamina..... preferisco un prodotto unico per nn prendere 20 pillole diverse tutte insieme.... lo so che i prodotti che hanno tutti in uno avvolte nn rispettano le dosi giuste ed è per questo che chiedo un consiglio a voi che ne conoscete sicuro più di me......... quindi c'è un buon prodotto che habbia queste caratteristiche????????? e che ci si trovi con le dosi giuste???????
|
Il fierce della SAN, è un buon prodotto per il preworkout.
|
Se fossi in te mi comprerei dei bcaa, della creatina e della gluta. Un caffe' un'oretta prima del wo, gluta e crea 20 min prima, bcaa appea arrivato in palestra e during...non mi pare complicato e al 90% funzionera' meglio di un prodotto preconfezionato
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi trovo molto bene con il noxplod della bsn :D ma io mi baso solo sui risultati che ho personalmente ottenuto .... e non ho nessun tipo di qualifica professionale per poterti dare informazione dettagliate senon che aumenta la forza e la compattezza dei muscoli .. devo dire anche che l' effetto di vaso dilatazione è visibile ....
Questa è la composizione ![]() |
ma con questi prodotti ci si ritrova anche con le quantità di elementi da assumere..... Nel senso nel caso della Bsn per serving ci si ritrova con la giusta quantità di akg, gluta ecc....
|
Quote:
Non basatevi solo sulla quantità di determinati elementi, ma siate anche un pò critici ;) |
Quote:
hai perfettamente ragione ma non tutti hanno le conoscenze per dire che un tipo di bcaa sia di qualità superiore ad un altro |
Si questo e vero.......visto che dici che nn sono tanto giusti, posso sapere nello specifico in cosa????????? immaginavo che la qualità fosse buona......
|
Ragazzi ma il no Xplod della bsn è un integratore principalmente di creatina+NO e giusto?????????????? quindi da prendere solo pre wk?????????
quali sono le quantità giuste per arrivare alle dosi esatte..... poi io nn me ne intendo molto sulle quantità di questi elementi perchè nn li ho mai presi quindi vorrei un consiglio........ Il fierce della san ho letto che contiene aspartame, nn credo vada bene......... Se qualcuno sa consigliarmene anche altri sono quì che aspetto........ |
Quote:
da quello che mi ricordavo ha poca creatina e anche arginina ... molti non prendono un solo misurino |
tu cosa mi consigli?????????? vorrei un buon prodotto che apporti giuste quantità e che sia di qualità naturalmente.....per il pre wk e qualche consiglio per il post......... io ora prendo pro e bcaa....... e come detto su mi dite anche le quantità che normalmente dovrebbero essere assunte di aakg, gluta ecc....
|
il fierce della san è forse il miglior blend di integratori prewo notificato che ci sia in italia
|
Quote:
la caffeina rimane in circolo un bel po prima che venga metabolizzata a livello epatico , non è sufficiente mezz'ora |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 PM. |