FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Horse power (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7941-horse-power.html)

Shade 29-01-2009 01:02 PM

Horse power

Ciao stavo cercando un pò sul sito per cercare un buon pre wk e sono indeciso tra horse power della ultimate nutrition e il fierce della san......... il problema e che su i siti dove compro di solito, nella sezione della ultimate nutrition ci sono tutti i prodotti tranne che horse power????????:confused: volevo anche sapere un pò le differenze tra i due e quale è meglio..... oppure se ci sono altri prodotti migliori:D:D:D

icsmc 29-01-2009 01:18 PM

entrambi molto buoni. ma l'horse power se non sbaglio in italia non è vendibile.
il fierce si.
tanti parlano bene dell'horse pwer e forse conviene dal punto di vista economico.

Shade 29-01-2009 01:23 PM

Ma il fierce cosa contiene esattamente,e la sua funzione... so che è uno stimolante giusto????? che contiene caffeina....... che ad alcuni potrebbe dar fastidio........

Devilman 29-01-2009 02:10 PM

Ragazzi abituatevi ad usare il SEARCH e cercare nelle discussioni del forum,di questo prodotto ne abbiamo già ampiamente discusso.

Confermo che non è vendibile in Italia quindi evitiamo di consigliare assunzioni.

CRAZYMIKE 29-01-2009 04:51 PM

il fierce non è male,ho provato anche il valut della san e mi son trovato benissimo con entrambi. il fierce da un po meno pump,per via della poca arginina...io aggiunsi infatti il nitrix...ihih

icsmc 29-01-2009 09:10 PM

scusate perchè non è vendibile in italia dato che contiene vari tipi di creatina arginina e altri aminoacisi per il no.

Shade 30-01-2009 09:02 AM

Scusate ragazzi, vorrei sapere quale è il migliore tra il san fierce, e il san vault......., il vault mi sembra più completo e migliore, voi che dite???????????? e soprattutoo quanto bisogna assumerne??????????

Guru 30-01-2009 05:32 PM

Quando si chiedono informazioni sui prodotti, tanto più se si parla di comparazioni, è necessario postare i valori nutrizionali e gli ingredienti con le quantità precise, sia per valutare la legalità degli integratori che per poterli giudicare.

Shade 30-01-2009 08:27 PM

[FONT='Tahoma','sans-serif']Questo e il VAULT, il fierce nn sono riuscito a metterlo[/font]
[FONT='Tahoma','sans-serif']Vault san[/font]
[FONT='Tahoma','sans-serif']Insulinotropic Osmolytes[/font][FONT='Verdana','sans-serif'](L-Taurine, Betaine Anhydrous, L-Leucine, Glycocyamine, Guanidinopropionic Acid, Cinnamon Extract (Aqueous)[/font]
[FONT='Verdana','sans-serif']5.30 [/font]
[FONT='Verdana','sans-serif']g[/font]

[FONT='Tahoma','sans-serif']Nitro-Fuel-Fusion[/font][FONT='Verdana','sans-serif'](Di-L-Arginine-L-Malate, Arginine-AKG, Phytic Acid, L-Citrulline-Malate, L-Norvaline)[/font]
[FONT='Verdana','sans-serif']4.05 [/font]
[FONT='Tahoma','sans-serif']Tricreatine-Fusion[/font][FONT='Verdana','sans-serif'](Dicreatine-Malate, Monocreatine-Malate, Creatine Anhydrous)[/font]
[FONT='Verdana','sans-serif']4.00 [/font]
[FONT='Tahoma','sans-serif']Gluta-Sorp / NAGTM Matrix[/font]
[FONT='Tahoma','sans-serif'][/font][FONT='Verdana','sans-serif'](N-Acetyl-L-Glutamine, Fermented L-Glutamine)[/font]
[FONT='Verdana','sans-serif']2.00 [/font]

[FONT='Tahoma','sans-serif']MyoTropic Phosphate & Orotate Fusion[/font]
[FONT='Tahoma','sans-serif'][/font][FONT='Verdana','sans-serif'](Magnesium Orotate, Potassium Orotate, Calcium Phosphate, Sodium Bicarbonate, Sodium Citrate)[/font]
[FONT='Verdana','sans-serif']1.37 [/font]

[FONT='Tahoma','sans-serif']Neuro-FlowTM Substrates[/font]
[FONT='Tahoma','sans-serif'][/font][FONT='Verdana','sans-serif'](Choline Bitartrate, Vinca Minor P., Huperzia Serrata P.)[/font]
[FONT='Verdana','sans-serif']720 [/font]

[FONT='Verdana','sans-serif']mg[/font]

Shade 30-01-2009 08:28 PM

ma è strano ho messo il fint arial..........

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 PM.