Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 14-02-2009, 05:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Si, è vero, hai ragione, ciononostante la forma R- è molto più efficace della comune forma di acido alfa lipoico (sorry, un colpo di dislessia! ), pare 10 volte, ergo le dosi vanno diminuite, se non di dieci volte almeno di un bel pò: costa di più data la "ricercatezza" ma se ne assume anche di meno, il rapporto quindi si dovrebbe bilanciare.
Infatti, su tutte le fonti si parla addirittura di 50/100mg al giorno di ALA ai fini antiossidanti e di 600/800 mg massimo al giorno per "fini sportivi" (le voci poi sui grammi e grammi sono un'altra cosa...), e stiamo parlando della comune forma racemica!
Il mio scopo, come ti chiedevo, non è solo quello insulino-mimetico, ma anche quello antiossidante/detossificante e gli altri notevoli benefici (pro-energetico, ad esempio), per cui ti chiedevo e ti chiedo nuovamente se era migliore prenderlo subito dopo con la glutammina peptide e gli antiossidanti, considerandolo sotto l'aspetto antiossidante/detossificante, o con pro+carbo poco più tardi, considerandolo sotto l'aspetto insulino-mimetico, e se era applicabile prenderlo anche prima della sessione pesi con lo stack suddetto (cioè insomma se non contrastava con qualcosa).

Ma "tutte le fonti" chi?
Ti ri-ripeto che le dosi da me indicate si riferiscono all' R-ALA e che con 50/100 mg non ci fai nulla,pensa che per i diabetici anche lievi il minimo è 600 mg...quindi fattene una ragione e usalo prevalentemente come antiossidante,assumilo quando vuoi tanto non cambia niente.


Guarda, sarà come dici tu, ma io quando leggevo quanto ti ho scritto l'ho trovato sempre riferito al comune acido alfa lipoico e mai specificato che tali dosi riguardassero l'enantiomero R- (e di ricerche, ti giuro, ne ho fatte tante). Farò altre ricerche; se tu hai qualche fonte da propormi, anche in inglese, te ne sarò grato.
Intanto però non ho capito se va bene prenderlo, diciamo in dose "corretta", anche pre o contrasta con qualcosa del resto...


Si, ma non mi hai risposto riguardo alle dosi... Guarda, l'OKG lasciamolo proprio stare, facciamo finta che non ci sia: ti pare corretto 2gr prima e 2gr dopo di Glutammina peptide (nel pre il dubbio è se per caso non contrasti con qualcosa dello stack)? Di più?

Va bene,anche se 2 gr son pochini.

Davvero sono pochi? Ho letto sempre che le dosi sono 5gr a botta ma di l-glutammina semplice, considerando che la l- semplice viene sequestrata per circa l'80% dall'intestino... Facciamo 3gr?

Spero intendessi al massimo il 1200% Quindi tutte le B o solo alcune?

L'ho scritto,era la b12 ed era il 12000% rda.

Ok, ma le B tutte allora? (a sto punto penso che farò il 100% RDA e pace)
Con questo la maniacalità dovrebbe giungere al termine . Grazie ancora.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 17-02-2009, 01:03 AM


Devilman , non mi mollare giusto alla fine!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 607
Data registrazione: Nov 2008
Predefinito 26-02-2009, 12:37 AM


Toc toc...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0