Rileggendo, visto che il cartamo contiene anche o3 bisogna stare attentiad usarlo pre e post wo no? quanto ne contiene circa?
|
Due ore prima o due dopo non dovrebbe darti problemi in ogni caso i grassi a ridosso dell'allenamento non ci stanno bene;)
|
Salve, ho appena comprato l'olio di girasole da spremitura a freddo 1LT 4,99€. 10gr al giorno vanno bene? Non vorrei assumerne troppo poco quindi vi chiedo consiglio. Oppure vado sul sicuro con 15gr? Grazie
|
Quote:
|
Per gli w3 che contiene secondo me non ha una gran influenza sul bilancio metabolico derivante dall'allenamento...cmq è circa 3:1 (w6:w3) nel caso del girasole mi pare 4:1 o più nel cartamo
|
ok grazie...l'ho preso prima, 750ml 6.80 euro!
|
Quote:
Io ho appena assaggiato un sorso di olio di girasole e il sapore è abbastanza neutro, forse si sente leggermente il gusto dei semi, cmq gradevole moooolto meglio del cartamo...consigli sui dosaggi?:rolleyes: |
Quote:
i dosaggi dipendono dal complesso della tua dieta! |
che palati fini che avete a me l'olio di cartamo non fa ne caldo e ne freddo
al max bevete dopo dell'acqua e usate il colluttorio che dopo mangiato una pilizia dei denti ci vuole per chi non puo usare lo spazzolino magari olio di lino era peggio molto piu' pastoso e forte di sapore gundam ma tu non fai i dosaggi da 3 gr al giorno stai a molto meno credo 750 mg se ti dura 3 mesi 90 caps |
Quote:
Dagli un sorsettino adesso tanto per provare e fammi sapere come sa...a me sa anche un pochetto di vecchio:( domani la regalo... |
io ho comprato il "cartamo" e "lino", ho deciso di alternali nell\'arco della giornata durante i pasti.....sinceramente il cartamo non mi da fastidio forse perche\' ho un palato di "marmo!"
![]() |
mangiato...5 grammi...è andato giu come ridere, non sara' tra il migliore dei gusti ma va giu bene!
|
Quote:
Quote:
|
Mah...mi sorge il dubbio che mi abbiano "impaccato" un olio di cartamo deteriorato a sto punto!:(
|
Lascia un retrogusto un po\' strano ma...niente di imbevibile insomma. Il tuo ha la bottiglia scura almeno? non è che la bella commessa ti abbia abbindolato e tirato na sola? :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 PM. |