FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   CLA (acido linoleico coniugato) (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8025-cla-acido-linoleico-coniugato.html)

IronMaiden 21-02-2009 09:57 AM

E mi sa di si...approfittando della mia disattenzione, visto che non guardavo propriamente l'olio, mi avrà impaccato quello scaduto:D

gian90 21-02-2009 10:48 AM

Manekei ma nell'olio di cartamo c'e' anche l'acido arachidonico?

Che ne pensi dell'olio di sesamo?

greatescape 21-02-2009 11:03 AM

ottimo l'olio di sesamo ma deve essere alto in lignami

taker_83 21-02-2009 11:47 AM

Ho letto tutta la discussione... :D
Bene, per il CLA è assodato che 8/10 gr di olio di cartamo sono sufficienti con un rapporto di 1:2 con W3. Ora, mi chiedo per meglio bilanciare l'integrazione di acidi grassi quali quantità andrebbero assunte ì, p.e. di olio di lino, girasole e sesamo?
Nel mio caso specifico, vorrei utilizzare gli omega3 soprattutto per le proprietà antiinfiammatorie, mentre il CLA per una migliore composizione corporea.

P.s. bel post...molto utile ;)

manakei 21-02-2009 12:03 PM

Il prima possibile compilo un vademecum per l'integrazione di w3 e w6 con gli olii invece che con le formulazioni in capsule classiche.

taker_83 21-02-2009 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 101472)
Il prima possibile compilo un vademecum per l'integrazione di w3 e w6 con gli olii invece che con le formulazioni in capsule classiche.

Attendo con ansia :D

IronMaiden 21-02-2009 01:03 PM

Io non conosco le proprietà delll'olio di sesamo, contiene CLA? In che quantità? Meno del girasole suppongo.:rolleyes:

gian90 21-02-2009 04:07 PM

Mi sa che ho fatto una ca--ata.
Dopo aver mangiato 300 gr di yougurt ho buttato giu 5 gr i olio di cartamo trascurando che fa cagliare il latte. Sto ruttando come rhul nei suoi video...che mi succedera' O_O?

mrc_o 21-02-2009 04:08 PM

...RAGAZZI, CON STI OLI MI Si E' APERTO UN ALTRO MONDO, ieri stavo leggendo "sull'olio di semi di ZUCCA" ricco di zinco!!!!:rolleyes: che dire non si finisce mai di imparare.......
ps.
gian90 dovrai avere una lavatrice al posto dello stomaco per digerire 300 gr di yogurt cagliato heheh

gian90 21-02-2009 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 101528)
...RAGAZZI, CON STI OLI MI Si E' APERTO UN ALTRO MONDO, ieri stavo leggendo "sull'olio di semi di ZUCCA" ricco di zinco!!!!:rolleyes: che dire non si finisce mai di imparare.......
ps.
gian90 dovrai avere una lavatrice al posto dello stomaco per digerire 300 gr di yogurt cagliato heheh

ora della fine me lason cavata con qualche rutto in piu' del solito...meno male :D

LiborioAsahi 21-02-2009 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 101528)
ps.

L'olio di semi di zucca me lo portavano delle ragazze dall'austria ed era una delizia!!!Squisito,ne andavo pazzo.
Poi ho guardato quanto mi costava farmi arrivare delle bottiglie e secondo me era sui 50€al litro:eek::eek::eek:!
Poi provai con quelli che si trovano qui da noi(negozi bio) ma non centra nulla, una schifezza!!!!

Simo80 21-03-2009 10:17 PM

Allora che risultati avete ottenuto con questo CLA ?

mrc_o 23-03-2009 06:24 PM

....ormai E' Quasi Un Mese E Mezzo Che Li Prendo, Sono Partito Da Una Percentuale Di Grasso Totale Al 9/10%....adesso Senza Plicometro Alla Mano Ho Perso Un Ulteriore Chilo E Ad Oggi Mi Si Vedono Le Vene Sull'addome...ma Premetto Che Oltre Ai Cla E Omega 3/6 Ho Integrato Anche Il Cromo Picolinato, The Verde, Quarana E Arancio Amaro In Caps Oltre Alla Dieta Ovviamente...concludendo...se Dovessi Ricomprarli La Risposta E' No!!!!!! Preferisco Altro .....

IronMaiden 23-03-2009 06:57 PM

1 mese e mezzo mi sembra pochino. Gli studi che ho letto vanno dai 3 mesi fino ad 1 anno con dosi di almeno 3 gr al giorno.

Simo80 23-03-2009 07:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 106924)
....ormai E' Quasi Un Mese E Mezzo Che Li Prendo, Sono Partito Da Una Percentuale Di Grasso Totale Al 9/10%....adesso Senza Plicometro Alla Mano Ho Perso Un Ulteriore Chilo E Ad Oggi Mi Si Vedono Le Vene Sull'addome...ma Premetto Che Oltre Ai Cla E Omega 3/6 Ho Integrato Anche Il Cromo Picolinato, The Verde, Quarana E Arancio Amaro In Caps Oltre Alla Dieta Ovviamente...concludendo...se Dovessi Ricomprarli La Risposta E' No!!!!!! Preferisco Altro .....

preferisci altro tipo ?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56 PM.