BCAA sono tutti uguali?
quando in etichetta si vede
Leucina 2.5 isoleucina 1.25 valina 1.25 ogni 5 grammi etc... una marca vale l'altra perche' gli ingredienti sono quelli. o c'e' diversita'? Poi ho anche sentito che si assorbono molto meglio se accompagnati dai grassi... la discussione e' aperta... |
Se ne e' discusso tante volte..... se si vuole un prodotto di qualita' conviene cercare delle marche che usano materie prima di qualita' (ad esempio kyowa).
I bcaa si assorbono meglio da soli. |
quindi se ad esempio una confez di bcaa kyowa costa 50 e l'altra sempre kyowa costa 100 la differenza sta solo nel pagare il marchio??
voi che bcaa usate? |
E' probabile.
Io uso quelli della Isatori. |
no... non è uguale, bisogna vedere il metodo di lavorazione, la quantità di eccipienti e quanto altro... non esiste solo la materia prima... (circa il 75% del costo di un prodotto, se parliamo di BCAA)
|
e' mai stata fatta una top 5 o top 10 dei bcaa?
|
Ohi! Mi sono incasinato con la risposta.... :D
Si, si dipende anche dai metodi di lavorazione e da tutto il resto. Qui sul forum non mi sembra sia mai stata fatta una classifica... potrebbe essere l'occasione per farlo ora. |
sarebbe interessante...
io ho preso proaction e prolabs ma non so se uno e' meglio dell'altro, e' stata una scelta di convenienza... quali sono i vs prodotti bcaa e xk? |
anche io uso isatori e mi trovo molto bene, anche quelli della eas sono ottimi
|
Ciao ragazzi! io uso quelli della 'Power' , marchio 'gns'.
sono buoni? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM. |