Zma
Ho letto numerosi post sullo zma, io ho deciso di incominciarlo a prendere... ho scelto quelli della optimum che con 3 capsule rispettano le dosi di:
Magnesio 450mg Zinco 30mg B6 10.5 mg da prendere 2-3 ore dopo cena prima del pre nanna..... fin quì tutto ok!!!!!:D mi sorgeva però un dubbio una volta che si smette di prenderlo..... cosa succede????? nel senso, gli effetti anche se minimi sul testosterone scompaiono o cosa????????:) aspetto risposte......:D |
re..
...io e' una vita che prendo zma.....x chi pratica sport e' un ottimo prodotto anche se io aggiungerei per completare anche il potassio.....per lo zinco a dire il vero non ho mai notato in seguito un un calo di "testosterone"...forse perche' gia e' al massimo di suo!??!?!?! heheeh scherzo..cmq ottimo prodotto sicuramente. ;O)
|
Quote:
|
anche se però i risultati ottenuti dal suo aumento dovrebbero rimanere intatti... giusto?
|
se lo scopo dell'utilizzo dello zma è l'aumento di testosterone temo resterai deluso....
|
Scusami qual'è allora il suo uso????? so che nn fa chissa che effetto.... ma aiuta il recupero e ferma il catabolismo notturno giusto???????? di conseguenza di da una mano in più che ti porta insieme a tutto il resto ad un'aumento fisico.... o sbaglio??????
|
Quote:
mi ha aiutato la prima settimana a dormire meglio ( ahimè mi capita spesso di soffrire di insonnia), ma poi il sonno è tornato ad essere come prima. forse recuperavo meglio ma per quanto riguarda altri veri o presunti effetti ergogenici non ne ho proprio notati... la cosa certa che rimanendo alle dosi indicate non dà effetti collaterali e magnesio e zinco sono minerali importanti per l'uomo , specie se vi è una carenza alimentare... Provalo, ricordandoti di assumerlo lontano da fonti di calcio....quindi niente prenanna con fiocchi di latte o caseine, e poi ci dirai . |
Quote:
|
....sono daccordissimo......parliamo di integrazione non di anabolizzanti!!!!
|
praticamente in definitiva serve a ben poco !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
...in definitiva tutto fa brodo! ma di certo non e' che dopo una settimana ti ritroverai magicamente con 1 chilo di muscoli addosso!! Non scordarti che una buona alimentazione e' la base di partenza.......
|
Si si lo so
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 AM. |