Glutammina
Ciao a tutti volevo un consilglio su della glutammina, ho letto vari post sulla glutamina e che ce sono di vari tipi........
Io vorrei assumerla post wk insieme alle whey e la mattina...... a meno che voi nn mi consigliate una maniera migliore in cui assumerla:D(sono nelle vostre mani) Ho visto quella dellla LABRADA glutalean contiene: Ingredienti: Contains 100% contaminant-free pharmaceutical L-glutamine serving size 5g e quelle della Dymatize glutamine sempre L-glutamina per size 4.5 g Mi date un consiglio???????;):D |
forse questo vecchio thread ti può aiutare a chiariti le idee
http://www.fituncensored.com/forums/...lutammina.html |
Post-wo dovrebbe migliorare il recupero e la mattina/pre-nanna per le funzioni immunitarie.
Non ti so dire per la marca, mentre per le dosi singole puoi stare sui 5g circa. |
ok perfetto, penso cmq di stare tranquillo che la labrada sia una buona marca....... La mattina come pre colazione o insieme alle whey che prendo dopo la colazione per raggiungere l'appotrto proteico????? posso mischiare le whey con la glutamina senza problemi?????
|
Le puoi prendere assieme alle whey senza problemi.
|
Grazie gundam un'ultima cosa se nn le prendo con le whey le prendo in acqua, quanta????????? 200ml bastano? e poi a colazione se nn prendo le whey come le prendo?????? nel senso pre colazione circa 15 min prima o no?
|
Se le prendi da sole crea una soluzione tampone con del brioschi; 200 ml di acqua dovrebbero bastare (guru che dici????).
A colazione io le ho sempre prese con la colazione stessa senza problemi, pero' la cosa e' un po' soggettiva; prova e vedi i feedback, ok. |
Scusami cos'e il brioschi?????? :)
|
Quote:
serve ad abbasare l'acidità di stomaco in modo da aumentarne l'assorbimento. io di solito la prendevo sempre a stomaco vuoto. dopo 15 20 minuti facevo colazione con le whey. io comunque uso la L- Glutamina dell isatori che è certificata Kyowa e mi son trovato bene.;) |
ho capito, ma mischiavi il brioschi con la gluta in acqua???????
|
si può fare o va assunto in altro modo???? e quanta acqua ci vuole??????
|
Quote:
|
Va bene il bicarbonato al posto del brioschi??
|
si va bene anche. credo in rapporto 1:2
|
Cioè????? con un misurino di gluta ovvero 5g, quanto bicarbonato o brioschi?????
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 AM. |