Stacker Termogenico
Salve a tutti, conoscete questo integratore Stacker ? ho visto c'è il 2 - 3 - 4 ... è efficace? cosa cambia tra uno e l'altro? grazie anticipatamente per le risposte!
|
Ciao Dibul, quando bisogna valutare dei prodotti è bene indicare la tabella nutrizionale con i dosaggi.
Ciò permette una maggiore partecipazione di tutti gli utenti ed evita di dover andare a cercare ogni volta le schede. Questo è lo stacker2: Codice HTML:
SUPPLEMENT FACTS Poi contiene una fonte di guggulsteroni e the verde che, però, sono presenti in dosaggi non funzionali. Questo è lo Stacker3: Codice HTML:
Stacker 3 Supplement Facts: Nella pratica, il chitosano, la neopuntia, la cactinea ecc, non hanno mai fatto niente di eclatante perchè non possono assorbire grandi quantità di grassi e, inoltre, chi segue un'alimentazione che non prevede formaggi, salumi e grassi animali in abbondanza, non ne trae alcun vantaggio. Questo è lo stacker4: Codice HTML:
Informazioni nutrizionali Come puoi notare, col salire del numero aumenta la dose di caffeina che quì, solo per quel che riguarda l'anidra, arriva a 300mg per capsula, più del doppio di quella ammessa negli integratori italiani. Componenti di base uguali agli altri con però l'introduzione del capsicum annum (volgarmente detto peperoncino), che è sicuramente un'ottima idea ma a quei dosaggi è praticamente inutile e fai prima ad usare il peperoncino in polvere da aggiungere ai pasti ;) Il mio consiglio è di evitare prodotti troppo ricchi in caffeina che, oltre che non essere autorizzati per il nostro mercato (e quì vorrei sapere come fanno ecommerce italiani a venderlo.....), non sono nemmeno salutari. |
grazie mille sei stato molto esaudiente nella risposta!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 AM. |