FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Efedrina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/809-efedrina.html)

piff 27-07-2007 01:18 AM

Efedrina

so che L'efedrina è un protoalcaloide estratto da alcune piante appartenenti al genere Ephedra (famiglia Ephedraceae).

Strutturalmente simile all'amfetamina di cui rappresenta il naturale precursore, l'efedrina viene utilizzata per migliorare la concentrazione, per il trattamento dell'ipotensione e dell'asma e per sopprimere l'appetito e favorire il dimagrimento. In oculistica l'efedrina viene utilizzata come farmaco midriatico (ha la capicità di dilatare la pupilla)

inoltre so che è contenuta in molti prodotti ad "azione dimagrante". mi dareste qualche consiglio a parere su tale sostanza?

silver 27-07-2007 01:42 AM

Efedrina o afedrina?
Cmq la prima è vietata,aveva prevalentemente funzioni dimagranti,abbastanza rischiosa,innalzava i battiti cardiaci anche a riposo...molto stimolante e discretamente eccitante.

piff 27-07-2007 03:20 AM

efedrina....altri pareri

frarus 27-07-2007 04:37 AM

ormai è illegale in italia (e non solo)

Guru 27-07-2007 06:20 AM

Ci sono parecchi studi, molti promettenti sulla perdita di peso.

Come al solito, quando qualcosa funziona, se ne abusa.
Il risultato è stato anche la morte di alcuni utilizzatori.

L'efedrina è uno stimolante, e come tale non può essere utilizzato da chi ha problemi d'ipertensione, ha patologie surrenali o disturbi del comportamento.

L'efedrina è ora illegale in buona parte del pianeta, Italia compresa, quindi non può essere utilizzata.

Se vuoi sapere qualcosa di specifico, premesso che è illegale e che non si discutono protocolli d'assunzione, fammelo sapere.

piff 28-07-2007 04:28 AM

grazie guru come posso contattarti?

Guru 29-07-2007 05:09 AM

No, non ci siamo capiti, rispondo sul forum.

mistersalvo 03-04-2008 10:38 PM

ma i sides dell'efedrina quali sono?? nn l'ho mai capito.....

philox 22-10-2008 12:48 PM

Oltre all'efedrina e la caffeina c'è qualche stimolate che puo aiutare nel work out?qual'è? in quali integratori si trova?:confused:

Ridge 22-10-2008 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 7085)
Ci sono parecchi studi, molti promettenti sulla perdita di peso.

Come al solito, quando qualcosa funziona, se ne abusa.
Il risultato è stato anche la morte di alcuni utilizzatori.

L'efedrina è uno stimolante, e come tale non può essere utilizzato da chi ha problemi d'ipertensione, ha patologie surrenali o disturbi del comportamento.

L'efedrina è ora illegale in buona parte del pianeta, Italia compresa, quindi non può essere utilizzata.

Se vuoi sapere qualcosa di specifico, premesso che è illegale e che non si discutono protocolli d'assunzione, fammelo sapere.

Ma in genere tutti i termogenici legali e non funzionano solo in regime dietetico ipocalorico?

PrinceRiky 22-10-2008 02:33 PM

si dice aumenti incredibilmente la concentrazione

mistersalvo 22-10-2008 02:53 PM

diciamo che ti concentri più sulla tachicardia che provoca più che sul wo...:rolleyes:

PrinceRiky 22-10-2008 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 75210)
diciamo che ti concentri più sulla tachicardia che provoca più che sul wo...:rolleyes:

onestamente esperienze dirette non ne ho, conosco persone che dicevano di assumerla per studiare... :confused:

MadBebe 23-10-2008 12:16 AM

Io ho un amico, che si è rovinato con l'efedrina....gli sono presi attacchi di panico, e nn riesce più a toglierseli dalle balle.

Ridge 23-10-2008 12:21 AM

L'efedrina a lungo andare può essere neurotossica, difatti a molto a condividere con la cocaina.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 PM.