FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Eskim (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8118-eskim.html)

philox 10-02-2009 12:29 PM

Eskim

Perchè questo fantastico integratore di omega 3 è considerato farmaco da ricetta???
Ha una titolazione dell'85% contro, ad esempio, il 75% dell'ultra omega 3 della now food
:confused::confused:

Allego la scheda

ML> ESKIM

scrfx 10-02-2009 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 99065)
Perchè questo fantastico integratore di omega 3 è considerato farmaco da ricetta???
Ha una titolazione dell'85% contro, ad esempio, il 75% dell'ultra omega 3 della now food
:confused::confused:

Allego la scheda

ML> ESKIM

Qual'è il problema io lo prendo da un sacco di tempo una capsula al giorno,è considerato farmaco meglio..con la ricetta costa niente..

SimonaErre 10-02-2009 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 99097)
Qual'è il problema io lo prendo da un sacco di tempo una capsula al giorno,è considerato farmaco meglio..con la ricetta costa niente..

:D Grazie della dritta, me lo faccio segnare subito dalla mia doc ;)

LiborioAsahi 10-02-2009 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 99097)

Ma per farselo passare non bisogna avere patologie specifiche???
Tipo particolari stati di ipercolesterolemia&co?
Perchè io avevo mandato mio padre dal do c per informarsi(lieve ipercolesterolemia) e gli ha detto che non bastava...
Dite che non devo demordere????:D:D

philox 10-02-2009 04:09 PM

Il mio dottore non mi prescriverebbe nemmeno delle vitamine...mi dice mangia di tutto e fila dritto!!:(
Quello che mi chiedo è... perchè now food lo posso comprare ed eskim no???

SimonaErre 10-02-2009 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 99135)
Il mio dottore non mi prescriverebbe nemmeno delle vitamine...mi dice mangia di tutto e fila dritto!!:(

Io sono forse più fortunata, oppure sono semplicemente coscente di quello che faccio agli occhi della mia dottoressa. Del resto non mi faccio mai prescrivere nulla, sa che non amo i farmaci, ma sa anche che quando arrivo a chiedere qualcosa è perchè l'ho studiata attentamente. Infatti ogni volta che le chiedo una prescrizione abbiamo abitualmente un ampia discussione prima sul principio che caratterizza il farmaco o l'integratore, il motivo per il quale assumerlo e in che dosi. :)
Scusate l'OT

PrinceRiky 10-02-2009 05:26 PM

compra gli Omegor Vitality vanno benissimo ugualmente e hanno un buon rapporto qualità prezzo ;)

scrfx 11-02-2009 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 99102)
:D Grazie della dritta, me lo faccio segnare subito dalla mia doc ;)

;) e se te fà storie digli che devi controllare i livelli di trigliceridi e di colesterolo come ho fatto io,ma tanto non te ne fà...
Ciao

LiborioAsahi 11-02-2009 03:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 99342)
;) e se te fà storie digli che devi controllare i livelli di trigliceridi e di colesterolo come ho fatto io,ma tanto non te ne fà...
Ciao

Speriamo!!!
Appena ho un attimo mi fiondo dalla mia doc e vediamo...

SimonaErre 11-02-2009 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 99342)
Ciao

Nessun problema neanche in farmacia se lopaghi, però informazione di tutti vi dico che la prescrizione su ricetta rossa per l'esenzione riguarda solo chi ha cardiopatie post infarto. Quindi ricetta o no gli altri lo pagano tutti. Ovviamente, rapporto qualità prezzo non ha paragoni con nient'altro.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM.