Devilman |
19-02-2009 11:35 AM |
Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden
(Scrivi 100922)
Hai ragione però in genere si prendono per evitare carenze di quegli elementi di cui uno sportivo ha + bisogno. Poi dico un'altra cosa è vero che questi multivitaminici non sono molto forti come dite però bisogna considerare che vanno sommati a quegli elementi che ingeriamo con una corretta alimentazione e poi, come dicevo prima, consideriamo che noi prendiamo anche altri integratori che sono quasi tutti arricchiti di vitamine...io ci andrei piano a prendere mix vitaminici + potenti in quando un mio amico è andato in ipervitaminosi, di vitamina B se non ricordo male.
|
Questi protocolli di assunzione devono essere impostati su esigenze reali e da persone competenti,non si può improvvisare!
Tanto più è specifica una integrazione tanto più deve essere competente chi la programma,onde evitare appunto spiacevoli conseguenze come nel caso del tuo amico.
L'approssimazione è dannosa in qualsiasi aspetto dell'integrazione!
In Inghilterra un tizio è morto per aver bevuto troppa acqua,si è demineralizzato ed il cuore è andato in arresto...ora dobbiamo dire che fa male l'acqua o che è stato coglione lui a berne dieci litri al giorno?
|