Durata integratori in polvere sciolti in acqua
Una volta sciolti in acqua i vari integratori quanto si conservano?
5 minuti, 1 ora, 8 ore? In particolare la creatina, la glutammina, le proteine. Grazie a tutti per le risposte. |
Quote:
|
difficile fare degradare le proteine che prendono odore non vuol dire nulla
la temeperatura e' molto piu importante del tempo cmq in generale meglio portare le polveri e liquidi separati non e' difficile ti fai una bottighlia d'acqua e altre bottigliette con gli integratori in polvere |
Aspè aspè...
io alle 14.30 preparo lo shaker di sole proteine, lo metto in frigorifero, e verso le 17.30, quando mi ritiro dalla palestra me lo bevo. è sbagliato così? |
Scusa Effect ma se te lo prepari sul momento non è uguale? io almeno faccio cosi', con 1 bottiglietta di pro ed 1 di acqua. Non credo sia questione di tempo visto che ci vogliono 2 minuti, almeno non rischi che le pro si rovinino.
|
Quote:
|
azz Spike ma davvero? allora tutte quelle menate sulle pro che degradano se lasciate in acqua per un po' sono boiate? meglio!
|
Quote:
|
Bene!
|
si ma le mie dopo 3-4 ore puzzano di cavolo marcio:( ho paura ad ingerire quella sbobba:D forse dipende anche dalla temperatura... ma qui sono tra i 5 e gli 8°....
|
Quote:
L'unica cosa che mi viene in mente è che ci sia una forte carica batterica... Ti consiglio di provare a sterilizzare il contenitore(lo shaker) e ritentare!!! |
Quote:
|
Beh, forse non sono delle "buone" proteine...
|
Quote:
E poi l'odore è relativo (a meno che non puzzino in maniera obrobriosa), non vuole dire necessariamente che sono andate a male. Anche una mela senza torsolo dopo un minuto inizia a diventare marrone ma non penso che abbia qualche difetto oltre all'aspetto. |
le proteine si deteriorano difficlmente sono altre le cose che si rovinano e cmq la temperatura e' piu' importante fate latte e pro e mettetele sotto al sole dopo 5 ore e' quasi yogurt
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 PM. |