FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Multipower Vs Syform (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8252-multipower-vs-syform.html)

philox 19-02-2009 05:16 PM

Multipower Vs Syform

Ciao ragazzi, volevo porvi una questione...
Mi è stato detto che le aurus blend della multipower e le balance della syform sono preaticamente lo stesso prodotto in quanto la syform produce per multipower in italia...Ma mi chiedevo... perchè le balance costano mediamente 10 euro in piu???

dert 19-02-2009 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 101040)
Mi è stato detto che le aurus blend della multipower e le balance della syform sono preaticamente lo stesso prodotto in quanto la syform produce per multipower in italia...Ma mi chiedevo... perchè le balance costano mediamente 10 euro in piu???

ma questa cosa che la syform producesse anche per la multipower mi è nuova...comunque se costa di più un motivo ci sarà...maggiore qualità.

La syform è un'ottima marca, per 10 euro di differenza prenderei ad occhi chiusi la syform

philox 22-02-2009 03:10 PM

Capito... quindi secondo te la multipower non è una marca affidabile???mi sembra strano comunque che le proteine italiane o europee arrivino tutte piu o meno ad un 90% mentre in quelle americane ce ne sono pochissime e costano il doppio...

o siamo bravi noi ad estrarre le proteine oppure i valori sono sballati..

dert 22-02-2009 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 101663)
Capito... quindi secondo te la multipower non è una marca affidabile???mi sembra strano comunque che le proteine italiane o europee arrivino tutte piu o meno ad un 90% mentre in quelle americane ce ne sono pochissime e costano il doppio...

o siamo bravi noi ad estrarre le proteine oppure i valori sono sballati..

ma quale estrarre...le materie prime per le proteine in polvere di qualità sono sempre quelle NZMP e Carbery..

il problema è...che in USA i valori di8 etichetta sono reali, molti produttori italiani e europei (non tutti per fortuna) invece scrivono 90g quando invece sono 70g su 100g di prodotto

philox 24-02-2009 09:48 AM

Purtroppo immaginavo che fosse così....ma la legge io mi chiedo... è legale falsare le etichette???

deimos 24-02-2009 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 101993)
Purtroppo immaginavo che fosse così....ma la legge io mi chiedo... è legale falsare le etichette???

non è ke sono falsate le etichette, qui si permette di avere una elevata tolleranza non esplicitata sulle etichette, e non parlo solo proteine ma di tutti gli alimenti:mad:

philox 24-02-2009 04:37 PM

Penso che mi orienterò verso prodotti americani almeno sono sicuro di quello che prendo...

Hulk Hogan 24-02-2009 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 101040)

Ma sei sicuro?:eek::confused:

philox 25-02-2009 09:19 AM

Mi rifaccio a quel che mi ha detto il gestore del negozio....:confused:è per questo che ho aperto il thread...volevo sapere cosa ne pensavate voi!!!

Devilman 25-02-2009 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 102083)
Penso che mi orienterò verso prodotti americani almeno sono sicuro di quello che prendo...

Davvero?

Allora fammi la cortesia di fare sapere anche a me la materia prima utilizzata e se la % proteica dichiarata è sul secco o sull'umido perchè attualmente io non conosco nemmeno una azienda americana che dichiari queste cose.

tigre82 25-02-2009 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 102208)
Mi rifaccio a quel che mi ha detto il gestore del negozio....:confused:è per questo che ho aperto il thread...volevo sapere cosa ne pensavate voi!!!

Mai, mai e poi mai ascoltare il gestore del negozio.
Non voglio generalizzare: ci sarà sicuramente quello preparato, esperto ed onesto, ma per mia esperienza personale non ne ho trovato uno che dica qualcosa che non sia finalizzato alla vendita.

greatescape 25-02-2009 10:15 AM

cmq sull'etichetta neanche i prodotti italiani dichiarano queste percentuali a secco e a umido almeno io non le ho mai viste dato che poi non sono neanche chiare ai piu'

Devilman 25-02-2009 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 102235)
cmq sull'etichetta neanche i prodotti italiani dichiarano queste percentuali a secco e a umido almeno io non le ho mai viste dato che poi non sono neanche chiare ai piu'

Mao ha ben spiegato la cosa e le aziende serie lo dichiarano.

A me non frega nulla di cosa compri ognuno ma sono contro questo "American is better" a prescindere perchè spesso e volentieri di un prodotto non sappiamo davvero niente di niente.

Snow 25-02-2009 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 101666)
ma quale estrarre...le materie prime per le proteine in polvere di qualità sono sempre quelle NZMP e Carbery..

il problema è...che in USA i valori di8 etichetta sono reali, molti produttori italiani e europei (non tutti per fortuna) invece scrivono 90g quando invece sono 70g su 100g di prodotto

vincenzo, non è assolutamente vero che i valori americani sono realei, anzi... ti faccio un puro esempio pratico: il pam oil essendo "olio" come cavolo fa ad essere 0 kcal?
Le tanto famose nectar come fanno ad avere 0g di carbo? fai il conto della percentuale proteica: 23g su 27g di prodotto = 85,18% di proteine. L'etichetta americana dichiara 0g carbo, 0g grassi... adesso spiegatemi su 100g di prodotto cosa sono i rimanenti 14,81g? Non penso siano ceneri e umidita e basta...

Devilman 25-02-2009 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 102317)
vincenzo, non è assolutamente vero che i valori americani sono realei, anzi... ti faccio un puro esempio pratico: il pam oil essendo "olio" come cavolo fa ad essere 0 kcal?
Le tanto famose nectar come fanno ad avere 0g di carbo? fai il conto della percentuale proteica: 23g su 27g di prodotto = 85,18% di proteine. L'etichetta americana dichiara 0g carbo, 0g grassi... adesso spiegatemi su 100g di prodotto cosa sono i rimanenti 14,81g? Non penso siano ceneri e umidita e basta...

Io credo siano gli edulcoranti...sbaglio?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 PM.