Multipower Vs Syform
Ciao ragazzi, volevo porvi una questione...
Mi è stato detto che le aurus blend della multipower e le balance della syform sono preaticamente lo stesso prodotto in quanto la syform produce per multipower in italia...Ma mi chiedevo... perchè le balance costano mediamente 10 euro in piu??? |
Quote:
La syform è un'ottima marca, per 10 euro di differenza prenderei ad occhi chiusi la syform |
Capito... quindi secondo te la multipower non è una marca affidabile???mi sembra strano comunque che le proteine italiane o europee arrivino tutte piu o meno ad un 90% mentre in quelle americane ce ne sono pochissime e costano il doppio...
o siamo bravi noi ad estrarre le proteine oppure i valori sono sballati.. |
Quote:
il problema è...che in USA i valori di8 etichetta sono reali, molti produttori italiani e europei (non tutti per fortuna) invece scrivono 90g quando invece sono 70g su 100g di prodotto |
Purtroppo immaginavo che fosse così....ma la legge io mi chiedo... è legale falsare le etichette???
|
Quote:
|
Penso che mi orienterò verso prodotti americani almeno sono sicuro di quello che prendo...
|
Quote:
|
Mi rifaccio a quel che mi ha detto il gestore del negozio....:confused:è per questo che ho aperto il thread...volevo sapere cosa ne pensavate voi!!!
|
Quote:
Allora fammi la cortesia di fare sapere anche a me la materia prima utilizzata e se la % proteica dichiarata è sul secco o sull'umido perchè attualmente io non conosco nemmeno una azienda americana che dichiari queste cose. |
Quote:
Non voglio generalizzare: ci sarà sicuramente quello preparato, esperto ed onesto, ma per mia esperienza personale non ne ho trovato uno che dica qualcosa che non sia finalizzato alla vendita. |
cmq sull'etichetta neanche i prodotti italiani dichiarano queste percentuali a secco e a umido almeno io non le ho mai viste dato che poi non sono neanche chiare ai piu'
|
Quote:
A me non frega nulla di cosa compri ognuno ma sono contro questo "American is better" a prescindere perchè spesso e volentieri di un prodotto non sappiamo davvero niente di niente. |
Quote:
Le tanto famose nectar come fanno ad avere 0g di carbo? fai il conto della percentuale proteica: 23g su 27g di prodotto = 85,18% di proteine. L'etichetta americana dichiara 0g carbo, 0g grassi... adesso spiegatemi su 100g di prodotto cosa sono i rimanenti 14,81g? Non penso siano ceneri e umidita e basta... |
Quote:
Io credo siano gli edulcoranti...sbaglio? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 PM. |