Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito Consigli su dosi e momenti di assunzione del Tribulus - 19-02-2009, 07:42 PM

Consigli su dosi e momenti di assunzione del Tribulus


Salve ragazzi sono di nuovo quì a disturbarvi, avrei bisogno di consigli sulle dosi del tribulus, in che momenti della giornata prenderli e se è meglio prenderli a stomaco vuoto o pieno. Il tribulus che ho comprato è in compresse da 1,23gr conteneti 1gr di estratto secco titolato al 60% in saponine. Ho fatto un "cerca" ma non ho trovato quello che mi interessava, Guru lo sconsiglia xkè non ci sono prove sulla sua efficacia, ma alla fine io lo preso solo per provare questo aumento della libido ed era pure molto scontato... mi pare che le dosi consigliate siano di 1,5gr al giorno, considerando che le compresse sono da 1gr titolate al 60% dovrei prenderne almeno 2? In che momenti? Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 19-02-2009, 10:13 PM


facendo 2 rapidi calcoli, dovresti assumere 3 cpr...se per cpr hai il 60% saponine sono circa 600mg x cpr, per cui ne prendi.

Potresti fare 1 la mattina appena alzato e 2 prima di dormire, ti consiglio di assumerlo insieme al saw palmetto utile per combattere l’ingrossamento della prostata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 19-02-2009, 10:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
facendo 2 rapidi calcoli, dovresti assumere 3 cpr...se per cpr hai il 60% saponine sono circa 600mg x cpr, per cui ne prendi.

Potresti fare 1 la mattina appena alzato e 2 prima di dormire, ti consiglio di assumerlo insieme al saw palmetto utile per combattere l’ingrossamento della prostata
Azz avevo letto di iperplasia prostatica benigna ma non pensavo che potesse darle già a queste dosi vedrò di procurarmi il serenoa repens.Si deve prendere a stomaco vuoto?

Ultima Modifica di IronMaiden : 19-02-2009 10:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 25-02-2009, 10:38 AM


Potete dirmi almeno se deve essere preso a stomaco vuoto o pieno e se può essere preso vicino al caffè?

Ultima Modifica di IronMaiden : 25-02-2009 11:07 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-02-2009, 05:53 PM


Il caffè limita l'assorbimento di moltissime sostanze, quindi è meglio evitare di utilizzarlo in abbinamento.

Tendenzialmente, potresti usare il tribulus a stomaco vuoto.

Personalmente, anche se non lo hai richiesto, lo ritengo un integratore assolutamente inutile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 25-02-2009, 07:10 PM


Grazie della risposta Guru, quindi lontano dal caffè e anche a stomaco vuoto. Non porta acidità a stomaco vuoto vero? per quanto riguarda l'utilità, si avevo letto altre discussioni in cui lo ritenevi inutile infatti l'ho scritto sopra nel primo post, io l'ho preso solo xkè era fortemente scontato e volevo provare questo aumento di libido di cui ho sentito parlare niente di +, sicuramente non mi aspetto di mettere 5kg di massa grazie al tribulus
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
HDL HDL Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 7
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 25-02-2009, 07:53 PM


Te lo consiglio a stomaco vuoto con tanta H2O.Abbinato allo ZMA mi ha dato un'incremento di testo da 7,8ng a 9,5 dopo due settimane di assunzione.Non sò dunque tra i due prodotti quale abbia influito maggiormente.Gli effetti (solo libido) si son sentiti nei primi giorni, poi nulla.Questo a causa della veloce conversione in estrogeno.Infatti è salito significamente il livello di 17b-estradiolo.Inoltre sarebbe stato opportuno controllare anche i livelli di testo libero, ma i costi diventavano troppo elevati.
In conclusione:integratore inutile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 25-02-2009, 09:16 PM


Belle speranze che mi dai...ma costa così tanto l'esame del testosterone libero? Io avevo intenzione di farlo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-02-2009, 09:27 PM


Vado controcorrente e dico stomaco pieno,mattino e sera,poichè l' acidotà gastrica porterebbe alla degradazione delle saponine.


IMHO non un gran prodotto,su di me funzionò ma quando lo staccai comparve un accenno di ginecomastia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 25-02-2009, 09:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Vado controcorrente e dico stomaco pieno,mattino e sera,poichè l' acidotà gastrica porterebbe alla degradazione delle saponine.


IMHO non un gran prodotto,su di me funzionò ma quando lo staccai comparve un accenno di ginecomastia.
Anche io ho sentito pareri contrastanti, c'è chi dice che ha avuto un incremento di forza e chi dice di no. Cmq ginecomastia sarebbe seno? Cmq passa dopo un po giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-02-2009, 10:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronMaiden Visualizza Messaggio
Anche io ho sentito pareri contrastanti, c'è chi dice che ha avuto un incremento di forza e chi dice di no. Cmq ginecomastia sarebbe seno? Cmq passa dopo un po giusto?
Infiammazione della ghiandola,passata dopo aver staccato l'assunzione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 26-02-2009, 01:34 PM


Un'ultimo dubbio, mi pare di aver letto tempo fà che l'assunzione di tribulus va sospesa il fine settimana, cioè: assunzione da lunedi a venerdi e sabato e domenica stop, credo lo consigliassero per la prostata. Qualcuno conferma o ricordo male?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
pussy pussy Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 497
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-02-2009, 01:43 PM


a me lo avevano consigliato anni fa ma mi sono sempre rifiutata di prenderlo, non mi da affidanento e poi penso interferisca col sonno...per me non sarebbe il caso!

Ultima Modifica di pussy : 26-02-2009 01:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 26-02-2009, 05:12 PM


No non interferisce col sonno, io continuo a dormire tranquillamente prendendo l'ultima compressa alle 20.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0