consiglio x massa per chi pratica la boxe
ciao a tutti ragazzi... a giorni mi iscrivo a una palestra di boxe e mi hanno detto che E' uno sport che allena i muscoli in forza e velocità, quindi sicuramente non aumenterà il volume della massa muscolare ma la asciugherà e la scolpirà... (sn alto 1.77 e peso 66kg) esiste una soluzione per un aumento di massa se prendo un garnier o un integratori di sole proteine accompagnato da esercizi di pesi fatti in casa? (da premettere che l'allenamento per boxe include qualche esercizio di peso) Grazie
|
l'integrazione funziona soltanto con un alimentazione giusta ed un allenamento giusto. Il bello è che diventa accessoria nel caso fai bene allenamento e alimentazione. La pillola magica non esiste...ma nemmeno ti serve. Sudore, costanza, determinazione ed impegno.
|
Dimentica di avere chissà quale massa se decidi di praticare la boxe seriamente,l'alimentazione è tutto,si proteica ma ricca di carboidrati,lascia perdere gli integratori e pensa a mangiare.L'unica integrazione che ti può aiutare ma non di certo per la massa è l'utilizzo di creatina.
Vado un momento OT:Per l'allenamento con i pesi farli in modo blando a casa di certo non ti aiuterà a tenere una percentuale adeguata di massa.Se vuoi fare le cose a dovere devi farti due allenamenti settimanali con protocolli mirati,apri una sessione in allenamento e ti mostro come.. Ciao;) |
Quote:
Intendi una sessione di allenamento spcifica per chi fa pugilato? ..se è così te la apro io.. fammi sapere |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM. |