FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integratori per la mente! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8277-integratori-per-la-mente.html)

effect 20-02-2009 06:17 PM

Integratori per la mente!

Ciao picciotti,
datemi una mano perfavore,
quali sono quei integratori che ti fanno stare sveglio con la mente?
massima concentrazione, massima presenza, quei integratori che influiscono sul cervello!

Oggi sono andato in palestra, ero un pò triste, non riuscivo a concentrarmi, volevo andare via, ma sono rimasto lo stesso ad allenarmi.

Secondo me ti puoi prendere tutti gli integratori che vuoi (per la forza), ma quando il cervello è spento è spento, non ce niente da fare.

Grazie come sempre.

Lionarth 20-02-2009 06:33 PM

non credo ci siano integratori che ti fanno passare la tristezza!
a volte è la palestra stessa che ti solleva un po'(a me e' capitato)!

Lionarth 20-02-2009 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 101320)

Secondo me ti puoi prendere tutti gli integratori che vuoi (per la forza), ma quando il cervello è spento è spento, non ce niente da fare.

Grazie come sempre.

ecco!

Kami 20-02-2009 06:50 PM

Il Prozac? lol :p

Lionarth 20-02-2009 08:23 PM

Dai Kami!gliel'hai fatta grave!

Kami 20-02-2009 08:27 PM

Ma va, si scherza :D
Poi è vero, cura la depressione ;)

Integratori per la mente non credo esistano :p

IronMaiden 20-02-2009 08:41 PM

Il mio integratore migliore per la mente è la palestra o una bella corsa all'aperto e non penso + a niente. Quando non mi basta quello mi do all'alcol:D

LiborioAsahi 20-02-2009 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da IronMaiden (Scrivi 101375)
Quando non mi basta quello mi do all'alcol:D

:D:D:D

taker_83 20-02-2009 10:17 PM

Effect intendi integratori che aumentino il focus, attenzione? oppure integratori per l'umore?

vamosrafa90 20-02-2009 10:53 PM

io quando sto nero ma nero vado e vado in palestra, dopo la mia ora di distruzione torn oa casa felice!!!:Di miei quando torno non credono più che sia loro figlio!sembro un altro!:)tipo oggi stavo nero, torno dalla palestra e sono stra felice!e non so il perchè!!!!!ahahahahahah
...ho bisogno di una cura! XD :D:D:D:D:D

effect 20-02-2009 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 101393)
Effect intendi integratori che aumentino il focus, attenzione? oppure integratori per l'umore?

L'umore è difficile cambiarlo, sono un libro aperto quando sono incaxxato.
Quando sono così vorrei rompere qualsiasi cosa... ma è impossibile.
Sono indeciso se lasciare il bb per la box, i pesi non mi danno quella spinta giusta.

Per quanto riguarda le battutine, potete farne quanto volete, non m'importa di essere compreso da tutti, quello che ho io, lo so solo io, quello che sto passando lo so solo io.

taker_83 20-02-2009 11:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 101407)
L'umore è difficile cambiarlo, sono un libro aperto quando sono incaxxato.
Quando sono così vorrei rompere qualsiasi cosa... ma è impossibile.
Sono indeciso se lasciare il bb per la box, i pesi non mi danno quella spinta giusta.

Per quanto riguarda le battutine, potete farne quanto volete, non m'importa di essere compreso da tutti, quello che ho io, lo so solo io, quello che sto passando lo so solo io.

Io non ho fatto battutine...:confused:
Comunque, per l'umore qualche integratore lo potresti prendere, giusto per stare più sollevato. Mi viene in mente la rhodiola, iperico...in piccolissime dosi.

ebbubba 20-02-2009 11:29 PM

conosci l'origine del disagio?
Sei debole?
Sei stressato dalla routine della vita? (basta un giro in sezione meditazione allora...)
prima di assumere qualunque cosa che in qualche modo influisca con la mente, consulta un medico, a meno che non si tratti di un caffè , o thè o una tisana calmante.
Spesso una buona motivazione è più che sufficente in molti casi,NON IN TUTTI,ma in molti si.
Coraggio,ti siamo tutti vicini :)
metta
ebbubba

effect 20-02-2009 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 101408)
Io non ho fatto battutine...:confused:
Comunque, per l'umore qualche integratore lo potresti prendere, giusto per stare più sollevato. Mi viene in mente la rhodiola, iperico...in piccolissime dosi.

Non era rivolto a te.

taker_83 20-02-2009 11:52 PM

ah ok. :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 AM.