80 euro per la massa!!!
salve a tutti
pongo a voi una domanda un po strana COSA COMPRERESTE VOI CON 80 EURO?? integrazione per massa :D:D:D:D Aspetto proposte |
io opterei per proteine e creatina
|
che proteine??
marca?? |
Intergatori sostitutivi di macronutrienti (pro,carbo), omega 3, creatina, vitamina c
|
io comprerei pane, pasta, riso ed ovviamente carne bianca o rossa.
Aggiungerei anche del buon salmone e pesce azzurro, ma non sicuro se quegli 80 euro basterebbero ancora:D.... |
Dipende dall'alimentazione, integrerei ciò che non assumerei a sufficienza con gli alimenti.
|
beh io mangio tanto e di tutto
:) ma come marche e prodotti? |
Quote:
|
non credo che con 80 euro fai massa......cioè la massa non si compra ma si costruisce piano piano col tempo. Io facendo 2 calcoli ho speso molto di più, e non solo economicamente parlando, per mettere quasi 4kg da settembre e non è nemmeno massa magra.
Periodizzazione, surplus calorico, cedimento....recupero.....bla bla bla bla OT : ehi vegeta stai messo bene :) |
Quote:
certo che mangio.. se volessi prendere solo massa mi basterebbe smttere sport da combattimento e riprenderei il mio peso da pvl 93 kili per 180 :D:D:D pero vorrei acquistare un po di massa magra per tornare sui 88 pero un po asciutto |
io mi pagherei 3 mesi di palestra:D
|
Dando per scontato che il resto sia già compreso (alimentazione e allenamento) ritengo fondamentale proteine e maltodestrine (queste quasi esclusivamente per il wo). Se avanza qualche dindo, non disdegnerei crea per il pre e un multivitaminico.
|
quoto LiborioAsahi :)
|
Whey, bcaa e creatina.
|
destrosio, creatina e whey isolate
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 PM. |