Sinergie e interazioni integratori
Ciao ragazzi!!
volevo sapere cosa succede ad abbinare vari integratori e se l'abbinamento puņ essere positivo o negativo dei seguenti: Creatina + aakg Creatina + alc Creatina + cla creatina + betaalanina creatina + bcaa cromo picolinato + creatina cromo picolinato + glutammina cromo picolinato + alc multivitaminico + zma Glutammina + creatina glutammina + bcaa glutammina + alc zma + glutammina zma + alc bcaa + alc bcaa+ aakg bcaa + taurina taurina + creatina taurina + alc questi sono tutti gli abbinamenti ke mi sono venuti in mente....:p se ce ne sono di positivi in ke proporzione?? |
nient'altro!?!?!?!?!??!?! :D
Cosi' ad occhio eviterei il multivitaminico con lo zma (antagonismo calcio-zinco), zma e alc non hanno molto senso (lo zma va preso prma di dormire e l'alc potrebbe dare problemi di insonnia. Per gli altri appena ho tempo verifico ;) |
Quote:
|
Creatina + CLA: non ci dovrebbero essere problemi ma dipende anche dal protocollo di assunzione della creatina: se la si prende come pre-wo allora associarla al CLA non ha senso, mentre se la si prende nei pasti principali allora va bene.
creatina + betaalanina: alcuni studi sembrano confermare che possano agire in sinergia, ma e' tutto da verificare. creatina + bcaa: direi che non ci sono problemi nell'associazione (io per lo meno non ne ho mai riscontrati), tra l'altro agiscono a differenti livelli sul metabolismo cellulare. |
vi siete mica dimenticati di me:D??
|
taurina + creatina e Glutammina + creatina:
sicuramente...ci sono i famosi TGC (taurina+glutammina+creatina) Fabio |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 AM. |