come vi sembra questo integratore di vitamina c??
ciao, come valutate questo prodotto?? sopra c'è scritto:
ACIDO ASCORBICO-L BP E300 (vitamina C) polvere cristallina bianca o quasi punto di fusione 190-192°C rotazione ottica specifica + 21°C perdita essicamento 0,2%- ceneri solforiche <0,1% acido ossalico<0,2%- ferro< 2ppm metalli pesanti <10ppm-arsenico<3ppm rame<5ppm-zinco<25ppm titolo 99,7% poi c' è scritto: data confezionamento novembre 2006/ data rititolazione novembre 2009 |
come metalli pesanti secondo voi và bene?
|
Hai preso della vitamina c in polvere :)
L'analisi è normale. |
perfetto:), allora ho fatto un affare, 100 grammi di vitamina c li ho pagati 5€:D...............
l' unica cosa negativa è che non è buono da bere con l' acqua e che lo devo pesare.. |
ma si dai è solo un po aspra :D
|
oggi ho assunto la vitamina c mescolata con un integratore di sali minerali, integratore che è amaro di suo, era poco più amaro del solito, ma non si notava quasi niente... quindi mi chiedo: ce la faccio ad assumere la c in polvere solo con un po d' acqua??.... vedrò domani mattina
|
Quote:
|
Quote:
per pesarlo ho una bilancina che ha uno scarto di 0,1 grammi, non è tanto precisa, però è accettabile... a breve dovrei comprarmi una bilancina che ha uno scarto di soli 0,01 grammi, con quella andrò sul sicuro:D |
we vegeta,non è che potresti piemmarmi il nome dell'integratore e casomai dove lo hai trovato?thanks
|
Quote:
ciao, per ora non posso inviarti PM perchè tu non ce li hai ancora abilitati, se non mi sbaglio devi avere scritto almeno 50 messaggi prima di avere i pm... comunque l' ho comprato in farmacia, è della Cruciani prodotti crual |
ok, grazie mille :) lo volevo perchè mi sto preparando integratori galenici con alcar + ala e volevo abbinarci anche la vit c perchè ho sentito dire che fa lavorare meglio l'alcar
|
Quote:
Quote:
|
io prendo il C-500 della now food , 250 capsule , cosano pokissimo.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 AM. |