MAP N.O. Plasmacore
Ciao ragazzi volevo chiedervi se conoscete questo prodotto pre wk..... io nn l'ho mai sentito, ho ricercato su internet ma nn sono riuscito a trovare la quantitΰ degli ingredienti...:confused:
Un amico che frequenta la mia stessa palestra l'ho ha acquistato qualche mesetto fa e mi ha detto che era favoloso..... io ho qualche dubbio:confused:.... ma sarΰ legale?????? e c'θ qualcuno che lo conosce???????:Dthx |
non e' legale e' una sottomarca della musletech quindi e' un simil nano vapor
favoloso per la presenza di nootropi e stimolanti ??? per il resto con una dose secondo me hai pochissimo degli ingredienti giusti cmq gli ingredienti si trovano basta cercare |
immaginavo fosse illegale..........e che avesse esagerato nel dire "favoloso" ed infatti ho chiesto a voi :) ma una domanda!!!cosa causano i nootropi o roba simile?????? non lo so!!!!!!!:) (scusate l'ignoranza)
|
con una ricerca nel forum dovresti trovare le info necessarie a capire la pericolositΰ di questi ingredienti.
arginina agk, polialcoli, creatina, beta-alanina, carnitina per la mia esperienza, possono creare, se giustamente mixati, il miglior prewo legale e sicuro che tu possa avere ;) |
io per ora pre wk prendo il fierce ed θ davvero buono, resistenza pump e muscoli belli pieni....
per una combinazione fai da te avevo pensato a 3/4gr di aakg 3/5gr di creatine 1.5gr di beta alanina 3gr di okg(di questo quantitativo nn sono sicuro) 5bcaa come vi sembra come pre wk????????? dite che come dosaggio possono andare??????? e poi volevo chiedere se aggiungo a tutto questo anche un pς di citrullina dite che θ troppo???????? :) |
Questi sono gli ingredienti:
Codice HTML:
2.02 Lbs. Fruit Punch Peraltro, anche fosse utilizzabile, sarebbe improbabile capire ciς che ha funzionato, ciς che non l'ha fatto e ciς che ha causato problemi. Oltre a questo, non esistono le quantitΰ precise dei singoli ingredienti. |
Immaginavo fosse una schifezza e che nn fosse legale....... ma lui mi ha risposto che su di lui funziona e che nn gli θ successo nulla (contento lui....ho lasciato perdere, nn vale la pena sprecare fiato con chi nn vuole capire;))
Invece per quanto riguarda la combinazione che ho scritto sopra, ovvero per crearsene uno da solo come la vedete????? suggerimenti, aggiunte......ditemi un pς voi;):D |
nessuno puς aiutarmi????????????
|
va bene prendila
|
quindi anche 3gr di okg vanno bene? A tutto ciς se aggiungo la citrullina e troppo? Il tutto in quanta acqua lo sciolgo? :) thx per le dritte
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 PM. |