Consiglio marca e tipo di proteine
salve a tutti, ho deciso di provare a prendere proteine per i giorni di allenamento, vorrei qualche consiglio... io sarei orientato sulle isobolic, sulle optimum nutrition 100% Whey Protein, sulle gensan pro90e sulle pharmapure..... Voi cosa mi consigliate????
|
ho imparato ad apprezzare marche italiane, non faccio nomi però non scartarle a priori...e ricorda che certificano la materia prima alcune marche :)
|
Puoi dirmi altro a riguardo?? Quali sono marche italiane??? Quali certificano la materia prima??? Grazie mille.
|
BPR (dichiarano la materia prima) , +Watt, ProAction ed ultimamente abbiamo scoperto questa Nutriforce che dichiara anche la materia prima.
|
Quote:
certificano tutto quello che serve hanno un ottimo prezzo/qualità. credo sia un prodotto serio venduto con pochi fronzoli. tra l altro con il gusto neutro si evita l aspartame e altre robacce edulcoranti. |
Quote:
intanto prova a dare una occhiata a questo thread http://www.fituncensored.com/forums/...arche+proteine |
personalmente trovo le migliori Optimum N , PVL .
|
Anche io uso le PVL e devo dire che sono ottime sotto tutti i punti di vista, prezzo,qualità, gusto e solubilità perfetti.....
|
;) perfetto!
|
io compro polveri bulk con certificazione, non dico il nome perchè nominerei l'ecommerce uscendo così dal regolamento.;)
|
Io, al momento, faccio come Robes! Trovandomi particolarmente bene fra l'altro.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 PM. |