FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Come gestirli? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8575-come-gestirli.html)

mirsan87 18-03-2009 02:30 PM

Come gestirli?

Ciao ragazzi...ho acquistato il san fierce...xò ho anche tri arginina aminoacidi a catena ramificata e whey da assumere...pre e wo qualcuno mi aiuterebbe a gestirli?vi ringrazio anticipatamente

topper harley 18-03-2009 05:21 PM

non sò cosa abbia dentro il fierce ma essendo pre wo credo che già contenga arginina creatina e beta alanina quindi prendi il fierce come pre wo e l arginina salvatela da parte.
i bcaa vanno bene dopo Wo magari dopo ti fai la doccia e prendi le whey che possono essere utili anche negli altri momenti della giornata.

PrinceRiky 18-03-2009 06:16 PM

il fierce contiene una irrilevante quantità di arginina: è principalmente formato da caffeina e CEE. Ottimo, quindi, l'abbinamento con arginina prima della prestazione. Aggiungerei anche aminoacidi ramificati.
Dopo la prestazione puoi assumere immediatamente BCAA e dopo circa 20 minuti whey e carboidrati (come gallette di riso)

mirsan87 19-03-2009 12:06 AM

un ultima domanda...le date d scadenza degli integratori vanno prese sul serio?

PrinceRiky 19-03-2009 01:16 AM

non sono messe a caso, anche se spesso il prodotto è utilizzabile anche dopo la data di scadenza.

Shade 19-03-2009 09:23 AM

io stò usando il fierce, e lo prendo 20-25 min prima del wk, appena arrivo in palestra prendo 5 bcaa subito dopo 4bcaa e dopo circa 30min le whey con i carbo.... Io non ci aggiungerei l'arginina visto che nel fierce ce ne sono già 3gr insieme all'ornitina.... È davvero un buon prodotto, l'unico mio dubbio è dopo quanto tempo stopparlo.... Mi sapete dire?

mirsan87 19-03-2009 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 106202)
non sono messe a caso, anche se spesso il prodotto è utilizzabile anche dopo la data di scadenza.

esatto m è stato detto questo...che durano anche oltre la data d scadenza...ovvio nn anni ma qualche mese ancora...comunque a me il fierce è stato prescritto x 8 settimane aumentando graduatamente le dosi...poi pausa di una o 2 settimane

mirsan87 19-03-2009 01:17 PM

volevo sapere cosa ne pensate del V12 sempre della San...qualcuno l'ha provato?

Shade 19-03-2009 01:21 PM

io il fierce lo prendo solo nei giorni di wk, nei giorni off no, altrimenti fa assuefazione e nn lo senti più........... no il v12 nn l'ho mai provato.......ma bastano solo 2 settimane di scarico per il fierce???????

mirsan87 19-03-2009 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 106269)
io il fierce lo prendo solo nei giorni di wk, nei giorni off no, altrimenti fa assuefazione e nn lo senti più........... no il v12 nn l'ho mai provato.......ma bastano solo 2 settimane di scarico per il fierce???????

Non sò se bastino solo 2 settimane...ho sentito pareri sempre diversi...n sò + a chi credere...ascolta il tuo corpo...comunque a me è stato anche consigliato d prenderlo nei giorni off...la creatina e la tri l'assumevo anche a parte da soli nei giorni off quindi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 PM.