FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   consigli ordine integratori (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8581-consigli-ordine-integratori.html)

deimos 18-03-2009 11:34 PM

consigli ordine integratori

ciao ragazzi devo fare un ordine di integratore per i prossimi mesi:
Acetil l-Carnitina IDS
cromo picolinato twinlab
GLUTAMINE ISATORI
Green Tea Extract + Vit C. now food
NITRIX BSN
Pool di aminoacidi dymatize
Taurine nowfood
Bcaa Isatori
Whey

intendo fare un mesetto col nitrix per poi andare in definizione, secondo voi vanno bene per fare definizione? cosa aggiungere o levare?

manakei 19-03-2009 12:20 AM

leva il cromo, una tisana di cannella probabilmente da gli stessi risultati senza rischi. Se devi aumentare la sensibilità all'insulina meglio l'acido alpha-r-lipoico o l'acido corosolico in abbinamento alla taurina. Bcaa e pool aminoacidico sono un doppione anche alla luce del fatto che prenderai le whey...

dert 19-03-2009 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 106187)
ciao ragazzi devo fare un ordine di integratore per i prossimi mesi:
Acetil l-Carnitina IDS
cromo picolinato twinlab
GLUTAMINE ISATORI
Green Tea Extract + Vit C. now food
NITRIX BSN
Pool di aminoacidi dymatize
Taurine nowfood
Bcaa Isatori
Whey

intendo fare un mesetto col nitrix per poi andare in definizione, secondo voi vanno bene per fare definizione? cosa aggiungere o levare?

per le whey punta su delle isolate di qualità, sono un must in definizione..per il resto forse anche io eviterei di prendere il pool, al limite se proprio ti serve lo prenderai più in là, ma dei semplici bcaa vanno più che bene.

Io terrei anche il cromo picolinato, è un buon minerale ipoglicemico che non ha un costo eccessivo.

deimos 19-03-2009 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 106225)
per le whey punta su delle isolate di qualità, sono un must in definizione..per il resto forse anche io eviterei di prendere il pool, al limite se proprio ti serve lo prenderai più in là, ma dei semplici bcaa vanno più che bene.

Io terrei anche il cromo picolinato, è un buon minerale ipoglicemico che non ha un costo eccessivo.

il cromo lo tengo perchè costa veramente poco e vorrei sperimentarlo, le whey isolate di qualità le uso nel post mentre a colazione volevo usare delle whey low-cost oppure meglio anche qui le isolate?
x il pool è un'idea x prenderlo a volte come spuntino(quando mi scordo di prepararlo :o e non posso comperare nulla di buono) e prenanna, ho pensato bene???
è utile l'estratto di thè verde + Vit C. now food ?

dert 20-03-2009 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 106351)
il cromo lo tengo perchè costa veramente poco e vorrei sperimentarlo, le whey isolate di qualità le uso nel post mentre a colazione volevo usare delle whey low-cost oppure meglio anche qui le isolate?
x il pool è un'idea x prenderlo a volte come spuntino(quando mi scordo di prepararlo :o e non posso comperare nulla di buono) e prenanna, ho pensato bene???
è utile l'estratto di thè verde + Vit C. now food ?

Per le proteine, io anche a colazione opterei per delle buone isolate, soprattutto per quando dovrai iniziare il cutting.

Per il pool puoi sempre provarlo ma non lo vedo necessario, soprattutto prenanna.

Per il prodotto della Now food usalo, e vedi come ti trovi ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24 AM.