FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Aiuto integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8598-aiuto-integrazione.html)

Andrea_Pet 20-03-2009 12:40 AM

Aiuto integrazione

Salve,vorrei chiedervi(se possibile) una mano per una corretta integrazione, ora assumo un gr di creatina a stomaco vuoto la mattina, le whey alla mattina, pomeriggio e pre nanna e la creatina pre e posto wo.
vorrei un'integrazione che ottimizzi la mia crescita muscolare e che mi aiuti a definirmi.. sono nelle vostre mani grazie mille

spike 20-03-2009 09:54 AM

andrea prima devi rimettere a posto la dieta, l'integrazione non funziona se non abbinata ad una buona attività fisica e ad una più che buona dieta.

Mi viene cmq da consigliare di limitare le whey a chi è intollerante al lattosio...ci sono alternative nel cibo solido che potrebbero darti feedback migliori

GundamRX91 20-03-2009 10:28 AM

Ci sono troppe polveri nella tua dieta (te l'ho scritto anche nell'altra discussione).
La creatina inoltre va presa con un tampone gastrico come il brioschi, per migliorarne l'assorbimento.
Ti consiglio di leggere un po' di discussioni in nota presenti sul forum, relativamente alla nutrizione e all'integrazione, prima di fare da solo.

Andrea_Pet 20-03-2009 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 106396)
Ci sono troppe polveri nella tua dieta (te l'ho scritto anche nell'altra discussione).
La creatina inoltre va presa con un tampone gastrico come il brioschi, per migliorarne l'assorbimento.
Ti consiglio di leggere un po' di discussioni in nota presenti sul forum, relativamente alla nutrizione e all'integrazione, prima di fare da solo.

Ok,vi ringrazio però non ho fatto nulla da solo.sempre sotto consiglio dell'istruttore ovviamente non essendo un'esperto mi sono fidato.. però ho notato che non funzionava bene e quindi mi sono rivolto a voi che sicuramente ne sapete di piu'.

vi ringrazio

Andrea_Pet 22-03-2009 05:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 106396)

Ecco,vi ringrazio per la dieta ora che ho una nuova dieta con cosa posso integrare?

GundamRX91 23-03-2009 10:33 AM

Ho letto la discussione, ma non c'e' un riepilogo di quale dieta seguirai; postala qui e vediamo se c'e' davvero bisogno di un'integrazione ;)

Andrea_Pet 23-03-2009 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 106806)
Ho letto la discussione, ma non c'e' un riepilogo di quale dieta seguirai; postala qui e vediamo se c'e' davvero bisogno di un'integrazione ;)

Colazione
prot polvere 2 misurini in 250ml di acqua
pane di segale o 4 gallette
marmellata senza zucchero
3 cucchiaini di burro d'arachidi
1gr di carnitina liquida

spuntino
80/100gr di bresaola o fesa di tacchino
noci 30gr
succo ananas
pranzo
70-100 gr di pasta o riso
carne bianca 200gr o 2 uova
verdure cotte
Spuntino
2 misurini di proteine in 250ml di acqua
frutto
cena
pesce 300gr o 200gr di carne bianca
verdura cotta lessa
olio evo

pre nanna
succo di frutta ananas
30gr di noci o 3 cucchiaini di burro d'arachidi

questa è la mia dieta, con cosa posso integrare? grazie

mirsan87 23-03-2009 09:25 PM

il v12 turbo della san và bene solo come prewo?

Andrea_Pet 23-03-2009 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirsan87 (Scrivi 106948)
il v12 turbo della san và bene solo come prewo?

?

mirsan87 23-03-2009 11:59 PM

scusa l'irruzzione ma volevo sapere chi poteva aiutarmi su questo integratore della san...il v12 turbo..qualcuno m risp perf...poi m levo...scusa andrea ma sfrutto il tuo topic...nn m sembra il caso d apriren uno nuovo

GundamRX91 24-03-2009 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirsan87 (Scrivi 106969)
scusa l'irruzzione ma volevo sapere chi poteva aiutarmi su questo integratore della san...il v12 turbo..qualcuno m risp perf...poi m levo...scusa andrea ma sfrutto il tuo topic...nn m sembra il caso d apriren uno nuovo

Visto che sei palesemente off topic, ti invito a rispettare il regolamento e ad aprire una tua specifica discussione!!

Ragazzi ricordatevi il regolamento.

GundamRX91 24-03-2009 09:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Andrea_Pet (Scrivi 106939)
Colazione
prot polvere 2 misurini in 250ml di acqua
pane di segale o 4 gallette
marmellata senza zucchero
3 cucchiaini di burro d'arachidi
1gr di carnitina liquida

spuntino
80/100gr di bresaola o fesa di tacchino
noci 30gr
succo ananas
pranzo
70-100 gr di pasta o riso
carne bianca 200gr o 2 uova
verdure cotte
Spuntino
2 misurini di proteine in 250ml di acqua
frutto
cena
pesce 300gr o 200gr di carne bianca
verdura cotta lessa
olio evo

pre nanna
succo di frutta ananas
30gr di noci o 3 cucchiaini di burro d'arachidi

questa è la mia dieta, con cosa posso integrare? grazie

scusa, ma cosa altro vuoi integrare??
Ti avevo scritto che a mio parere prendevi troppe proteine in polvere, pero' vabbe' i soldi sono i tuoi quindi fai quello che vuoi.

Poi scrivi che vuoi definirti e ottimizzare la crescita muscolare (che sono un po' in antitesi).... comunque facendo conto che vuoi realmente definirti potresti prendere del the verde ad alta titolazione, omega 3 , CLA e caffeina.
Per le quantita' attieniti alle dosi ministeriali.

Andrea_Pet 24-03-2009 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 106996)
scusa, ma cosa altro vuoi integrare??
Ti avevo scritto che a mio parere prendevi troppe proteine in polvere, pero' vabbe' i soldi sono i tuoi quindi fai quello che vuoi.

Poi scrivi che vuoi definirti e ottimizzare la crescita muscolare (che sono un po' in antitesi).... comunque facendo conto che vuoi realmente definirti potresti prendere del the verde ad alta titolazione, omega 3 , CLA e caffeina.
Per le quantita' attieniti alle dosi ministeriali.

Troppe polveri? ma le prendo la mattina e il pomeriggio e basta,e il pomeriggio spesso alterno con barrette

GundamRX91 25-03-2009 12:09 PM

Non e' una questione di quante volte le prendi.... scusa ma non riesci proprio a sostituire quei 4 misurini con del pane integrale, affettato magro e un frutto? O un pezzo di parmigiano? O altro di proteico, purche' sia cibo vero.

Penso di averlo gia' scritto, ma il cibo "solido" aumenta il metabolismo e visto che vuoi fare definizione non pensi che questo aspetto sia a tuo vantaggio??

Le barrette poi spesso contengono un bel po' di zuccheri....

Comunque, ripeto, sei libero di fare quello che vuoi e se vuoi continuare con le proteine in polvere, ok.

Andrea_Pet 25-03-2009 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 107229)
Non e' una questione di quante volte le prendi.... scusa ma non riesci proprio a sostituire quei 4 misurini con del pane integrale, affettato magro e un frutto? O un pezzo di parmigiano? O altro di proteico, purche' sia cibo vero.

Penso di averlo gia' scritto, ma il cibo "solido" aumenta il metabolismo e visto che vuoi fare definizione non pensi che questo aspetto sia a tuo vantaggio??

Le barrette poi spesso contengono un bel po' di zuccheri....

Comunque, ripeto, sei libero di fare quello che vuoi e se vuoi continuare con le proteine in polvere, ok.

ah ok ho capito, perfetto allora solamente che siccome non sono esperto, dove posso trovare il tampone gastrico?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 PM.