Biotest Hot Rox Extreme 110 Caps opinioni
scusate chi mi aiuta a capire cosa contiene? l'unico ingrediente che mi è chiaro sono i guggulsteroni.
un'altra domanda il gakic contiene l-arginine-alpha-ketoisocaproic che poi è akic giusto? una domanda vi è qualche altro prodotto diciamo meno costoso e ugualmente valente? nel pre workout mi interessa un prodotto che mi dia energia grazie a tutti:D |
A parte yohimbina e forscolina, il resto è praticamente indefinibile.
Posso però farti presente che il prodotto non è vendibile in Italia. |
Quote:
Dovrebbero esserci tra l'altro i metaboliti del 7-keto,illegali in Italia. |
ciao ragazzi che non fosse vendibile lo avevo intuito ma non riuscivo a capire che cosa contenesse. mi piacevano tantissimo il colore delle caps.
|
sarei pure io interessato a che c'ha dentro sto prodotto !!!
nessuno sa nulla ?!?!?!?!? 72 Capsules Supplement Facts Serving Size2Capsules Servings Per Container36 Amount Per Serving % DV* HOT ROX™ Formula 950mg * A7-E™ Super-Thermogenic Gel™ 50/700 [Lauroyl Macrogol-32 Glycerides, P-Methylcarbonylethylphenol, 3, 17-Dihydroxy-Delta-5-Etiocholane-7-One Diethylcarbonate, Sclaremax™ (Proprietary Sclareolide), Yohimbine HCL, Piperine], Caffeine. * Daily Value not established Other Ingredients Lauroyl Macrogol-32 Glycerides, Gelatin, FD&C Red #40, FD&C Yellow #6, Titanium Dioxide |
della roba che non fa bene...
|
paragonabile all'eca ?!?!?!?!?
|
è un mini eca..o un mini ecy...visto che contiene la y...
|
grazie.... ;)
ma che ci hanno messo dentro ??? personalmente non conosco nessuno o quasi degli ingredienti di questo thermo ! Qualcuno lo ha testato ??? :confused: |
Non riesco ad identificare parte dei componenti.
Nessuno può testarlo in Italia. NON SI PUO' NE ACQUISTARE NE UTILIZZARE DA NOI! |
Quote:
Pure io ho provato a cercare maggiori info su questo prodotto ma nulla. :eek: |
ah l'amico mi miami...
csherzi a parte non si capisce la formulazione |
Quote:
|
niente solo che se i nas leggono rischi la galera... che sara' mai
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 AM. |