FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Acido Arachidonico...la nuova frontiera. (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8694-acido-arachidonico-la-nuova-frontiera.html)

Dave89 29-03-2009 10:17 PM

Acido Arachidonico...la nuova frontiera.

Ciao a tutti sono nuovo e volevo cominciare bene ponendo un quesito interessante, ho già letto dei thread a proposito sempre in questo forum...
AA o acido arachidonico è una sostanza contenuta nei cibi ricchi di grassi saturai come lo strutto e i rossi dell'uovo, note sono le loro proprietà infiammatorie ma ho letto molti studi dove si enfatizza la capacità dell'AA di promuovere l'anabolismo muscolare proteico e, leggevo di prodotti e cicli interessanti che usano questo AA.

X-factor mi pare da abbinare ad un testo booster(es animal m-stack per dirne 1) per una 50 ina di giorni cercando di abbassare leggermente l'assunzione di W3 o, per lo meno far passare una decina di ora tra l'assunzione dell'AA e degli W3 che, in momenti diversi potrebbero addirittura lavorare in sinergia.

Premesso questo vorrei sapere se un ciclo del genere è indicato per qualsiasi atleta in fase di massa o, per esempio nel mio caso (20 anni) il testo booster non servirebbe...e anche se, l'assunzione di propecia(finasteride 1 mg) può rendere inefficace l'azione del testo booster compromettendo il ciclo.

Vi ringrazio in anticipo e mi farebbe piacere sentire qualche feedback di chi ha provato l'AA.:D

gian90 29-03-2009 10:23 PM

Greatescape lo ha provato ed è rimasto soddisfatto...ma a 19 anni non so quanta differenza faccia...

taker_83 29-03-2009 10:59 PM

Io mi sto strafogando i uova intere, carne rossa e tutto ciò che contiene AA...:D tra un mesetto potrò dire la mia.

greatescape 30-03-2009 12:26 AM

devi arrivare almeno a 1 gr al giorno per almeno 40 o meglio 50 giorni
alla tua età e' inutile il test booster
al max zma la sera e divanil
questo tipo di alimentazione non e' equilibrata per questo si consiglia l'integrazione

taker_83 30-03-2009 10:38 AM

Cosa c'è di poco equilibrato in 4 tuorli e 200 gr di carne rossa+un pò di cioccolato al giorno,per uno che fa pesi?

Che differenza c'è tra 1 gr di AA proveniente da supplementazione o alomentezione?

silver 30-03-2009 11:27 AM

Mangiare 4 uova tutti i giorni aggiungendo anche altre fonti di grassi saturi non è esattamente ottimale dal punto di vista del bilanciamento di una dieta...

taker_83 30-03-2009 11:32 AM

E' per un periodo breve impostato alla recomposition, nella quale i saturi hanno un ruolo importante. Chiedevo, appunto, che differenza c'è tra l'assumere 1 gr di AA sotto forma alimentare o di supplementazione, personalmente credo nessuna...

gian90 30-03-2009 01:04 PM

il fatto è che anche con la supplementazione si consiglia di tenere una'alimentazione ricca di uova, carne rossa e cacao...quindi si va sopra al grammo

taker_83 30-03-2009 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 108167)
il fatto è che anche con la supplementazione si consiglia di tenere una'alimentazione ricca di uova, carne rossa e cacao...quindi si va sopra al grammo

E' proprio ciò che volevo dire...siamo arrivati al punto nodale. :rolleyes:

silver 30-03-2009 02:56 PM

Sembrava diverso il quesito posto-ossia che differenza corresse tra alimentazione e integrazione di tale acido-...

The_heavy_hands 30-03-2009 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 108102)
Io mi sto strafogando i uova intere, carne rossa e tutto ciò che contiene AA...:D tra un mesetto potrò dire la mia.

Gia, un infartino e poi ci racconti com'è... Non credo faccia bene mangiare carne rossa e uova in continuazione...

greatescape 30-03-2009 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 108167)

veramente con l'integrazione cosigliano solo di stare attenti a tutte quelle cose che potrebbero andare a interferire

dico solo che cmq come alimentazione e' poco salutare perche' ricca di grassi saturi

cmq gia un grammo con la sola alimentazione tutti i giorni e' buono

gian90 30-03-2009 03:38 PM

o forse eccessivo?! chi lo sa... 1gr da cibo è tanto eh..

Io ricordo che Anto' consigliava,oltre alla supplementazione, di togliere tutte le fonti di o3 e mangiare cibi che contenessero qesto AA.
Comunque ha un costo veramente spropositato...e poi come si fa a fare un prodotto con cui per fare un singolo ciclo occorre comprarne due confezioni? ma daii

greatescape 30-03-2009 04:03 PM

allora vediamo un po' di capirci
intanto se uno e' interessato puo' provare a leggere anche altre fonti
dovete capire che la molecola e' stata brevettata e l'azienda ha fatto delle ricerche
secondo gli studi servono tot giorni per agire e fare effetto
anche certi aas per paradosso hanno cicli lunghi
ma questo e' un prodotto naturale e come altri prodotti richiede del tempo per agire
il prodotto e' valido come integratore ma non e' certo a buon mercato
cmq un 2 mesi di integrazione fatta bene con test booster e tutto servono gli integratori in un mese che modifiche ti danno
dico che se lo volete provare provate a fare le cose fatte bene cosi poi potete valutare e vedete se nel periodo avete preso cose che hanno interferito

greatescape 30-03-2009 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 108213)
o forse eccessivo?! chi lo sa... 1gr da cibo è tanto eh..

Io ricordo che Anto' consigliava,oltre alla supplementazione, di togliere tutte le fonti di o3 e mangiare cibi che contenessero qesto AA.
Comunque ha un costo veramente spropositato...e poi come si fa a fare un prodotto con cui per fare un singolo ciclo occorre comprarne due confezioni? ma daii

ma tu puoi prendere anche 1,5 gr o 2 gr solo che se lo fai tramite cibo non e' cosi salutare tutti giorni 7 giorni su 7
certo che se usassi l'ntegratore e mangiassi in un certo modo sarebbe meglio
non ho mai visto prodotti da 50 giorni venduti in un unica confezione a un prezzo basso
gia l'integratori costano

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM.