Quote:
P.s. spero di trovarlo già incapsulato perchè mi rompo a fare il piccolo chimico uauuaauau |
ragazzi ma in italia non si riesce a trovare coleus gia incapsulato?
altrimenti mi tocca comprare il lean 7 della isatori,anche se il mio obiettivo era di crearmi una integrazione con caffeina,coleus,sesamina. |
Quote:
|
Il ThermoStart della +watt ha come componente principale la forscolina.
|
Quote:
Ricordate comunque di abbinare la coleus alla caffeina... se no non funziona... mao |
Si, notavo ch'è altina... con due capsule siamo già fuori le dosi consigliate.
Comunque perlomeno è buono perchè si può avere il coleus senza per forza doversi ridurre ad ingoiare altri ingredienti, spesso pure in dosi sballate. Quote:
|
questa è la composizione...sounds good :D
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI: analisi media per 2 capsule (dose giornaliera) valore energetico 1,2 kcal (5,1 kJ) proteine (N X 6,25) 0,2 gr carboidrati 0,1 gr grassi 0 gr Coleus Forskohlii (e.s. da radice, forskohlin 20%) 400 mg L-carnitina 200 mg caffeina 20 mg fare 2 assunzioni da 40 mg di fors pura penso sia una dose media efficace,vero? |
Quote:
|
Io non credo: la forskolina aumenta L'AMP ciclico e quindi il dispendio calorico generale; e poi mao +Watt ha detto usato l'espressione "non funziona"...:confused:
(senza contare che 20mg di caffeina non è che brucino sto gran che...) |
Quote:
|
E' una scelta soggettiva.
Personalmente cerco di concentrare gli stimolanti in momenti in cui mi servono (mattina prima dell'aerobica e prewo). Questo prodotto apporta essenzialmente forscolina con una quantità ininfluente di caffeina, quindi va bene per tutti gli usi e puoi abbinarci caffeina extra se cerchi un effetto stimolante supplementare. |
ma nel caso di test anti doping assumendo forscolina si potrebbe risultare positivi o no?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM. |