Plasmavol o Animal Pump
Ciao a tutti secondo voi come pre WO per il pompaggio muscolare quale dei 2 è migliore plasmavol o animal pump....e se ce ne sono di migliori, anche artigianali quali sono?
|
Ecco un'opinione sul http://www.fituncensored.com/forums/...plasmavol.html
L'animal pump non mi risulta autorizzato in Italia. Riguardo gli artigianali, molto spesso basta la semplice arginina akg o la citrullina, cui puoi decidere di abbinare la creatina e il glicerolo. |
guru ma il glicerolo non sarebbe meglio assumerlo nel periodo di massa perché a causa dell'iper idratazione appanna?o sbaglio?
|
Il glicerolo lo prendo da 2 mesi e, si appanna ma è un difetto su 15000 vantaggi...sempre che non ti dispiaccia andare una decina di volte a pisciare(anche 20 direi!)
|
no e solo che ora si avvicina l'estate ed essere appannato nn va bene :)........ scusate mi chiarite i vantaggi dell'iper idratazione(cmq ho deciso di provarlo dopo l'estate)
|
il glicerolo d'estate è una manna dal cielo
quanta disinformazione... |
Allora Ricky, se ti va di darmi una risposta concreta alla mia domanda...... bene, altrimenti questi inutili commenti puoi tenerli per te........ nn è la prima volta che lo fai CHIUDO OT......... c'è qualcuno che può darmi chiarimenti grazie
|
prima di aprire bocca impara ad usare il forum visto che ci sono decine di post sul glicerolo ;)
|
va bè lasciamo perdere....che è meglio.
|
puoi provare a fare un plasmavol fatto a casa dovrebbe essere simile
compri gli ingredienti e vai sono davvero pochi cmq io faccio sempre degli search prima a volte ci sono argomenti interessanti addirittura del 2007 con le risposte incluse :) plasmavol non l'ho mai provato pero per funzionare al vero dosaggio lo trovo molto costoso ci fai 9 utilizzi fai te ;) |
gli ingredienti del plasmavol li trovi tutti in commercio specialmente in forma bulk con un prezzo decisamente inferiore per una quantità maggiore:eek:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 PM. |