Mix Creatina glutammina
Mi chiedevo se fosse possibile prendere prima del work out un mix di creatina 5g + glutammina 5g+brioschi 15gr? grazie
|
:)perchè no? certo che puoi anche post work senza brioschi;)
|
è un buon mix.10gr sono più che accettabili.
|
ma il brioschi va preso anche con la crea in pillole????? cioè le butto giù con acqua e brioschi?????? se nn sbaglio Brioschi-crea in rapporto 3:1 invece acqua-crea in rapporto 100ml:1gr di crea
|
avete mai provato la ceo?
|
buon prodotto ma decisamente costoso rispetto alla cee
gli effetti sono praticamente simili |
No, da quel che ho letto io su questo forum, il "tampone" (brioschi, bicarbonato,etc) va usato solo con la creatina in polvere.Quella in capsule, di solito é giá veicolata.Leggi.Se cé scritto Kre-Alkalin o simile allora é veicoalta e va presa senza bicarbonato.
Se usi la funzione cerca ci sono moltissimi post in cui é spiegato. ;) |
La crea che ho visto è in pillole da 1gr ed è di tipo bulk senza marca............ ho letto miliardi di post sulla creatina ma nn ho mai letto questo fatto che con le caps. nn serve il brioschi.... ma ci deve essere perforza scritto Kre-alcalin o tutte quelle in caps dovrebbero essere veicolate?????????????
|
:)???
|
nessun aiuto?????!!!!!????
|
krealkalyn è un brevetto quindi ci deve essere scritto
se c'è altro nelle capsule deve essere riportato in etichetta cerca la certificazione creapure e stai sicuro. |
scusate se riuppo il topic, una cosa che mi domando è in quali momenti della giornata la creatina e la glutammina necesittano di essere tamponati?
e a colazione la glutammina conviene prenderla prima o dopo la colazione stessa? grazie |
Quote:
prendi la gluta e dopo 15 30 min fai colazione. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM. |