Glicerolo Monostearato dosaggi polvere vs liquido
Ciao a tutti,
di recente ho acquistato del glicerolo monosterato per assumerlo durante la giornata per aumentare l'idratazione e come pre-workout. Ho letto un paio di thread sul forum dove leggevo che Guru consigliava l'assunzione del glicerolo in 10g per 100ml d'acqua, max 50gr al giorno. Questi dosaggi sono validi anche per il glicerolo monosterato? In un altro thread ho visto che Gian90 aveva posto la stessa domanda in passato, senza pero' ricevere alcuna risposta... Ho notato che in polvere il glicerolo monosterato non ha proprio il massimo della solubilita'...non riesco tuttavia a trovare quello in versione liquida... Esiste in capsule? Grazie a tutti in anticipo :) |
guarda il dosaggio del glycergrow quello in polvere e' molto basso come dosaggio
prendilo prewo insieme alla creatina almeno cosi ti dura di piu ;) |
Grazie Great!
Mi sa che e' quello che faro'...10g dilazionati fra pre- durante e post-workout :) |
Quote:
solo prima di allenarti. almeno un'ora prima. |
Quote:
|
se ti alleni in condizioni per cui la disidratazione può avere effetti considerevoli sulla tua perfomance, quindi posti molto caldi per esempio, allora un po' di glicerolo in altissima diluizione può aiutare.
in questi casi non serve, anzi rischi il collasso nella peggiore delle ipotesi. |
Grazie Riky :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 PM. |