FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Qualita' delle materie utilizzate per prodotti "bulk" (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8882-qualita-delle-materie-utilizzate-per-prodotti-bulk.html)

silver 13-04-2009 10:37 AM

Qualita' delle materie utilizzate per prodotti "bulk"

Vorrei conoscere la vostra opinione riguardo le materie prime utilizzate dai vari ecommerce che vendono polveri e compresse "bulk"...
Sono affidabili?Sono di qualita'?
Oppure rappresentano cmq un' incognita dal punto di vista della reale garanzia e sicurezza?

Shade 13-04-2009 11:41 AM

per quanto ne so io, sono buone, rilasciano anche le certificazioni(NN SEMPRE) e anche da quanto ho sentito le apprezzano in parecchi sia per i prezzi ovviamente che per la qualità....... fra poco farò anche io qualche acquisto bulk per provare :)

Trokji 13-04-2009 11:44 AM

A sentire loro, e quello che scrivono nei loro prodotti, sono di qualità variabile (i prodotti sono vari..) ma comunque in media la qualità sembrerebbe alta. Sembra però ad alcuni siano state richieste certificazoni ma non le hanno volute render note.. se fai un search magari trovi più informazioni ;)

Big_Lollo 13-04-2009 12:56 PM

My protein è la migliore... FIDATI! Prezzi bassi davvero!! :D:D Per quanto riguarda la spedizione sono circa 11 euro,,, Neanche tanto...

silver 13-04-2009 02:20 PM

I prezzi decisamente inferiori sarebbero dunque dovuti solo alla mancanza di un marchio noto e sprtt dall' assenza di pubblicita'?

Shade 13-04-2009 02:27 PM

si, di solito con i prodotti marcati si paga praticamente oltre che al packaging tutta la pubblicità che gli gira intorno..... di conseguenza il costo elevato...
Big lollo è vietatissimo su questo sito postare nomi di e-commerce....

Big_Lollo 13-04-2009 05:31 PM

Scusami Shade, non era mia intenzione... Solo che potendo parlare di marche commerciali ritenevo ciò che ho scritto una marca commerciale... :D Comunque recepito! :D

killbill 13-04-2009 05:35 PM

myprotein cmq è una marca come +watt eas universal:D
cmq le analisi sono veritiere ma risalgono al 2005 e la cosa mi fa pensare:cool:

Shade 13-04-2009 06:18 PM

si lo sa che è una marca ma ve lo dico perchè a me Guru aveva chiuso un post per averlo scritto, quindi............ come mai al 2005??????

mao +Watt 14-04-2009 08:40 AM

Diciamo che se dichiarano di avere NZMP occhio... è da un pò che non si trova più nulla di decente della New Zealand... Ormai ci siamo spostati un pò tutti su altre aziende che stanno lavorando meglio...
Credo che la NZMP si sia concentrata più su prodotti meno tecnici dei prodotti per sportivi...
mao

silver 14-04-2009 11:04 PM

In definitiva converrebbe fidarsi o i prezzi cosi' bassi finiscono per rappresentare solo uno specchietto per allodole?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 PM.