|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
integratori -
20-04-2009, 12:41 AM
integratoriciao a tuttiè da due mesi che faccio palestra e mi sento veramente meglio,voglio incrementare i risultati in termini di massa muscolare,quali integratori posso associare all'esercizio,xfavore illustratemi anche TEMPI e MODI di somministrazione,nel mio caso ho 22 anni sono alto 1.82m e peso 83kg cosa mi consigliate?GRAZIE A TUTTI |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
20-04-2009, 01:17 AM
Due mesi? Spingere forte in palestra,riposare a sufficienza e seguire una dieta adatta ai tuoi obiettivi, non ti serve altro dopo due mesi. Gli integratori nel tuo caso ti poterebbero fuori strada,credimi. |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
20-04-2009, 04:35 PM
Esatto, in due mesi non sei ancora riuscito ad apprendere pienamente la tecnica d'esecuzione degli esercizi, devi capire come settare la tua alimentazione, in pratica sei nel momento più divertente e nel quale cominci a conoscere le reazioni del tuo corpo. Non ti serve nient'altro, l'assunzione di integratori sarebbe solo una perdita di soldi, non ti darebbero niente in più, e rovinerebbero anche il processo d'apprendimento che è alla base dei successi anche futuri. Valuterai l'integrazione quando avrai raggiunto una maggiore maturità, sufficiente a farti capire se e di cosa avresti bisogno. |
|
|