|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Moderatore Hollow
|
San V12 magnum -
23-04-2009, 01:18 PM
San V12 magnumCiao a tutti, conoscete questo nuovo prodotto della san??????????? ne parlano un gran bene, e lo consigliano sia per il pre, during e post wk naturalmente ogni casa, porta l'acqua al suo mulino....... Sul forum nn esiste un argomento su questo prodotto........ e ho deciso di postarlo per saperne di più. Informazioni nutrizionali per 1.2 g energia 2.7 kcal proteine 0 g carboidrati 0.67 g grassi 0 g dl-arginina totale 100 mg creatina totale 85 mg l-leucina 50 mg l-carnitinaa 40 mg glicerolo 37.5 mg l-isoleucina 25 mg l-valina 25 mg n-acetil tirosina 15 mg dl-fenilalanina 10 mg adenosin trifosfato 7.5 mg vitamina b12 0.625 mcg Naturalmente il dosaggio per arrivare a valori appena decenti dovrebbe essere di 20 gr circa..... come vi sembra??????? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
24-04-2009, 05:02 PM
Io non ho capito a che serve. Nel senso....ci sono ingredienti che possono essere utili in situazioni opposte, poi i dosaggi sono irrilevanti in particolare per alcuni di essi. |
|
|