FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Creatina pura quale scegliere?? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/922-creatina-pura-quale-scegliere.html)

Guru 24-08-2007 03:04 AM

Fai un test:
Annota i risultati mentre l'assumi, sospendila e verifica nuovamente il tuo rendimento dopo 10-15 giorni, noterai una riduzione delle ripetizioni massime.

In pratica la creatina stava funzionando anche se non te ne accorgevi ;)

Si, in 10 giorni dovresti riprendere a produrre creatina endogena al 100% delle capacità.

gianni1879 24-08-2007 03:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 9086)
Fai un test:
Annota i risultati mentre l'assumi, sospendila e verifica nuovamente il tuo rendimento dopo 10-15 giorni, noterai una riduzione delle ripetizioni massime.

In pratica la creatina stava funzionando anche se non te ne accorgevi ;)

Si, in 10 giorni dovresti riprendere a produrre creatina endogena al 100% delle capacità.

grazie mille ;) sei sempre molto gentile :)

effect 02-01-2009 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 8837)
Puoi provare anche col brioschi o analogo.

Io consiglio di frullare(chiaramente a secco) tutto insieme quindi, ad esempio, 250gr di brioschi e 83-84gr di creatina, per poi trovarla già miscelata quando ne avrai bisogno.

Se vuoi farla al momento, metti il brioschi nel bicchiere, aggiungi la creatina e poi l'acqua.
Fai passare l'effervescenza e se la creatina non si è ancora sciolta, dagli una mescolata con un cucchiaino.

Ricorda di usare almeno 100ml d'acqua ogni grammo di creatina.

Con queste accortezze non troverai traccia di creatina sul fondo del bicchiere e non avrai alcun disturbo intestinale, visto che la creatina sarà completamente disciolta.

Quando la usi a ridosso dei pasti, prendila trai 30 ed i 60 minuti prima, sempre col brioschi.

L'idea non è male, anzi, proverei subito.
Ma dopo come mi regolo nel dosaggio? :confused: :D

MarcoY 03-01-2009 02:58 PM

Salve a tutti e Buon Anno, sono nuovo del forum ma vi leggo da parecchio tempo, oggi mi lancio per dare il mio primo suggerimento e colgo anche l'occasione per ringraziarvi della vostra disponibilità nel condividere le vostre esperienze e conoscenze.

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 91285)
L'idea non è male, anzi, proverei subito.
Ma dopo come mi regolo nel dosaggio? :confused: :D

Facendo le dovute proporzioni un grammo di miscela (333gr composti da 250gr di brioschi + 83 di creatina) corrispondono a 0,25gr di creatina, perciò se si volesse assumere 3gr di creatina bisognerebbe utilizzare 12gr di miscela, cioè un quarto del peso della nostra miscela è composto da creatina ;), ne consegue che ad esempio 20gr. di miscela corrispondono a 5gr. di creatina e così via ;).

effect 03-01-2009 03:16 PM

Però, siete bravi in matematica eheheh :D
Grazie marco!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM.