FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   possono aiutarti gli integratori? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9311-possono-aiutarti-gli-integratori.html)

domy 16-05-2009 12:26 PM

possono aiutarti gli integratori?

salve raga,potete darmi una mano?allora vorrei domandarvi se gli integratori bruciagrassi(quelli nn pericolosi)possono aiutare...io mi alleno tre volte in piscina(40 min.a seduta)e 3 volte in palestra(circa due ore)...e seguo questa dieta:
mattino:300ml di latte p.scremato+50g cereali+frutto a piacere
spuntino:50g di tonno al naturale +kiwi
pranzo:50/max 60g di riso o bianco o poco condito+carne bianca magra 250g
spuntino:50g di bresaola/tonno/fesa di tacchino/
cena:carne magra o pesce(di solito preferisco il pesce di sera)300g+verdura fresaca a volontà....e poi bevo intorno i 3l d'acqua...
Volevo sapere visto che devo continuare a perdere grasso se gli integratori bruciagrassi prima dei 2 pasti principali possono aiutarmi....grazie mille anticipatamente...

taker_83 16-05-2009 12:31 PM

per me no...la differenza la fanno: dieta e attività.

domy 16-05-2009 12:36 PM

si lo so,io sto seguendo sia una che l'altra,xò volevo sape se prendendoli potevano dare una mano in piu....

domy 16-05-2009 01:31 PM

raga io aspetto le vostre opinioni...

Vegeta 16-05-2009 01:37 PM

secondo me i brucciagrassi una mano te la danno, però solo e solamente se la dieta va bene

taker_83 16-05-2009 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da domy (Scrivi 116208)
si lo so,io sto seguendo sia una che l'altra,xò volevo sape se prendendoli potevano dare una mano in piu....

Butti solo acqua...in questo ti aiutano. Io andrei di classici caffè, thè verde e coleus...niente stack composti

domy 16-05-2009 02:22 PM

la dieta è quella che ho scritto prima...

Guru 16-05-2009 04:59 PM

L'integrazione può sicuramente aiutare, dipende da ciò che si cerca.
Un effetto anoressante (diminuire il senso di fame) o qualcosa che aiuti a mobilitare e "bruciare" meglio i grassi?

Se cerchi la prima cosa, allora prenderli prima dei pasti ha senso, mentre la seconda tipologia consiglio di utilizzarla solo prima degli allenamenti in modo da sfruttare meglio i grassi come fonte energetica ed avere anche maggiore resa nei workout che, in ipocalorica, tendono a diventare sempre più difficili.

LiborioAsahi 16-05-2009 05:47 PM

Quali sono quelli a più marcata azione anoressante?

Vegeta 16-05-2009 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 116258)
Quali sono quelli a più marcata azione anoressante?

a me la caffeina toglie l' appetito, però parlo di dosi elevate... oltre 600mg die

domy 16-05-2009 06:22 PM

cmq io ho comprato stack 5....che ne dite

domy 16-05-2009 06:24 PM

li sto prendendo prima di pranzo e cena circa 45 min prima xke mi hanno detto che iniziano la digestione gia quando il cibo viene ingerito....

Guru 16-05-2009 06:50 PM

Non ho capito cosa ti hanno detto.
Ad ogni modo eviterei di assumerlo prima di cena se non vuoi avere problemi a dormire.

Il prodotto in questione, comunque, non mi piace:
Dosaggi pressochè inutili di the verde.
Inutilità della garcinia cambogia, arancio amaro e salice bianco.

Io mi orienterei su un'integrazione con coleus forskohli, acetilcarnitina, caffeina senza esagerare, capsaicina da peperoncino di cayenna, estratto di the verde, omega3.

Per rispondere a LiborioAsahi, prodotti anoressanti sono la fenilalanina, la tirosina, la caffeina, il the verde, poi ci son o quelli che agiscono meccanicamente, come il glucomannano che nello stomaco diventa una gelatina e quindi simula uno stomaco pieno e tende a smorzare la fame.
La stessa cosa che potete ottenere mangiando una bella quantità d'insalata, calorie negative e senso di pienezza elevato.

domy 16-05-2009 07:08 PM

quindi quli marche mi consigli??cioè proprio qualke nome di qualke prodotto

Guru 16-05-2009 10:50 PM

Mi dispiace, preferisco non consigliare i prodotti ma indicare in base a cosa sceglierli ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 PM.