L-glutammina va tamponata ?
Come da titolo vorrei sapere se, per favorire l'assorbimento, la L-glutammina in polvere andrebbe tamponata oppure è inutile.
Prevedendo un'assunzione appena svegli e nello spuntino pomeridiano (quindi a ridosso di un pasto) e come pre-nanna (quindi dopo 2 ore dalla cena e prima dello spuntino pre-nanna), ha senso tamponarla o no ? Grazie a tutti per il loro contributo. |
Da quel chedeho appreso nel forum, l'ideale è sì tamponarla ma poi mangiare almeno 30min dopo!
|
E' preferibile ma non indispensabile: http://www.fituncensored.com/forums/...ix-hp-eas.html
Ah..rapporto 1:2 (gluta/brioschi) |
io la prendo la mattina con le whey e non la tampono, e prima di andare a letto da sola dove uso il brioschi in proporzione 1:2 es 5gr di gluta=10gr di brioschi
|
Ma tra tutti i tamponi possibili, secondo voi qual'è il migliore?
|
non credo faccia tanta differenza ad esempio tra brioschi e bicarbonato, l'unica cosa che cambia sono le quantità che si devono usare...
|
la differenza la fa il prezzo :)
|
Fosfati basici, peccato che io non ne trovo in giro a prezzi decenti...
|
Quote:
|
ragazzi scusate...ho cominciato da 2 sett a prendere gluta e come tampone bicarbonato di na,devo dirvi ke il sodio si sta facendo vedere con molta ritenzione sopratt sul basso addome.volendo evitare zuccheri e sodio quale potrebbe essere un alternativa economica?grazie
|
Quote:
|
spero possa essere facile da trovare nelle comuni farmacie comunq grazie
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 AM. |