grazie
|
Ieri sera ho preso 4 compresse di Basentabs prima di andare a letto.
Dopo un paio di minuti ho avuto un piccolo erutto, e mi è salito un fuoco alla gola, tipo acidità. é normale? (devo precisare che 20 minuti prima avevo preso 250ml di latte) |
Il basenpulver è eccezionale, con quello + i probiotici ho risolto il problema emorroidi.
questi prodotti sono utili comunque in un contesto di dieta ricca di vegetali. @GURU ho provato per qualche giorno ad assumere ascorbato di sodio a dosi abbastanza alte ed ora è 3 giorni che ho diarrea! quindi è quello che ha fatto da purga! inoltre assumevo anche il basenpulver. (oltre ovviamente magari alla vitamina c che ha contribuito) |
Quote:
(intendo tamponatura con bicarbonato di sodio o Brioschi) |
Quote:
Quello che è successo era prevedibile. x Matty, probabilmente hai assunto troppe sostanze alcaline. x Alberto: si parlava di abbinamento ad alimenti, non di assunzioni a stomaco vuoto. |
Ciao Guru,
no, iperacidità non ne ho avuto, ne anche nei giorni passati. Ripeto, solo un bruciore alla gola in contemporanea con il rutto. Scusami Guru che intendi per "tampone ad un pasto" ? Che devo assumere le compresse propriamente a digiuno? Comunque ho seguito le indicazioni del prodotto, le compresse vanno assunte prima di andare a letto (si presume a digiuno). Ma a stomaco vuoto non ne parlano. @Matty, si, la mattina appena sveglio prendo una bustina di Puraflor, le Basetabs la sera prima di nanna. |
Scusate se riuppo questa discussione... Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi di diarrea o simil, con il basentabs?!
|
Lo sto prendendo da tre giorni... Quando vado in bagno mi vengono feci" acquose"...
|
In che momento della giornata lo assumi?
A digiuno o a stomaco pieno? |
Quote:
|
Prova la sera prima di andare a letto,
chiaramente a digiuno! |
Ma la sera prendo la melatonina e zma...
|
può capitare con gli alcalinizzanti. Stoppa l'assunzione. Una volta che sarai tornato regolare, riparti ma con dosi ben più ridotte. Poi sali pianpiano.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM. |