Degradazione delle creatina
Ancora l'ennesima domanda sulla creatina, anche se è originale visto che non ho trovato risposta in vecchie discussioni.
Se si discioglie la creatina col bicarbonato in una bottiglietta da mezzo litro, diciamo al mattino e la si consuma in giornata, la creatina si degrada?? Inoltre mi è stato detto in palstra che per quanto la si tamponi, senza carboidrati la creatina non viene veicolata nei muscoli è vera questa cosa? Grazie delle risposte. |
L'ambiente basico ritarda molto la degradazione, ma non impedisce del tutto lo sviluppo dei batteri.
Quindi, con questo caldo, il problema sarebbe questo e non la degradazione della creatina. |
Quindi fammi capire....se io diluisco la mattina per l'ora di pranzo, piu o meno, la creatina non si degrada ma rischio un'infezione batterica??allora anche se diluisco aminoacidi o proteine ho lo stesso problema!!
|
Con le proteine la cosa è più accentuata.
Magari non rischi l'infezione ma una corsa al bagno. Puoi sempre aggiungere l'acqua al bisogno, perchè diluire tutto prima? Se non hai un frigo a disposizione non è il caso. |
Grazie ..farò così !!Quella di diluire prima è una tecnica che mi porto dietro dai ramificati in polvere che non si sciolgono MAI!!!!!:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 AM. |