vit c + arginina
ciao raga ho sbagliato ad aprire un altro post scusate(sorry) voglio intergrare anche la vitamina c xke e' anche un buon antiossidande ,siccome devo prendere l'arginina aakg 3gr prework 3gr post a ke dosi la devo prendere la vitamina c?
|
A che ti serve l'arginina postwo?
La vitamina ha dosaggi molto personali. Con 500mg al giorno sono coperti i fabbisogni di buona parte degli sportivi. Dosaggi superiori sono da stabilire in base a bisogni particolari, quindi solo se esiste una motivazione valida. |
ok c'e messo di prenderne 6 gr al giorno dirstribuito in 2 assunzioni tu come meli consigli?la vit c come anti ossidante per no che e' un ossidante se nn sbaglio giusto?
|
L'arginina si può usare in vari modi, dipende che ci vuoi fare.
Sicoome vuoi usarla per aumentare la resistenza, va assunta prima dell'allenamento. Il dosaggio è personale. C'è gente che già con un grammo vede una fote vasodilatazione, c'è chi ne prende diversi grammi e non vede nulla. C'è anche chi viene colto da bruciore di stomaco e crampi e chi nemmeno se ne accorge. Il mio consiglio è di partire da dosaggi minimi, direi un grammo, e poi nel caso c'è sempre tempo per aumentare i dosaggi. 6gr di aakg son tanti! Venendo alla vitamina c ed al discorso degli antiossidanti, se li assumi insieme ad un prodotto che stimola il rilascio del NO, lo renderai inutile. Quindi niente antiossidanti(o al massimo quantità minime) insieme a prodotti NO stimolanti, casomai li prenderei subito dopo, magari in associazione a del magnesio aspartato per alleviare l'infiammazione muscolare. |
ok grazie le tue risposte sono sempre kiare cmq in questo post c'e messo di prenderne 6gr al di' http://www.fituncensored.com/forums/...ssunzione.html
|
Io ci andrei più prudente con l'arginina.
Parti con cautela e verifica gli effetti. |
ma si puo tamponare l' arginina?tipo brioski o qualcosaltro per nn farti bruciare lo stomaco?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 PM. |