FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   bcaa o pool? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9600-bcaa-o-pool.html)

Petrh 11-06-2009 06:00 PM

Ma l'istidina non era un aminoacido essenziale solo nei bambini??

Chris4R 11-06-2009 06:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 121177)
Ma l'istidina non era un aminoacido essenziale solo nei bambini??

Gli studi su Arginina ed Istidina si sprecano ed è proprio per questo motivo che ho premesso di non volermi addentrare in questioni ultra-tecniche (considerando che io sono solo un "cultore della materia" ma nella vita faccio tutt'altro) .
In breve : le funzioni svolte dai due aminoacidi sono talmente importanti e, soprattutto, la quantità di essi naturalmente prodotta dal corpo umano limitata che in molti li ritengono di fatto essenziali .

ArnoldFan 11-06-2009 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 121169)
Se hai una dieta equilibrata ed integri in questo modo, sarei portato a pensare che il tuo fabbisogno di aminoacidi sia "coperto" durante tutto l'arco della giornata .
Se proprio vuoi provare ad assumere un integratore di aminoacidi essenziali, il mio (personalissimo) consiglio è di usarlo quale rimpiazzo dellle proteine post-wo : 10/15 gr. distribuiti in 2 assunzioni, una 15/20 minuti pre wo ed una entro 15/20 post .

p.s. Preferisci gli integratori che comprendano anche Arginina ed Istidina oltre agli essenziali (sia quello che uso io che quello consigliato da philox li comprendono) .

come alimentazione ci sono,quindi seguiro' il tuo consiglio
grazie

Mimmolino 11-06-2009 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 121178)
Gli studi su Arginina ed Istidina si sprecano ed è proprio per questo motivo che ho premesso di non volermi addentrare in questioni ultra-tecniche (considerando che io sono solo un "cultore della materia" ma nella vita faccio tutt'altro) .
In breve : le funzioni svolte dai due aminoacidi sono talmente importanti e, soprattutto, la quantità di essi naturalmente prodotta dal corpo umano limitata che in molti li ritengono di fatto essenziali .

Esattamente. Lo stesso discorso vale anche per la glutammina, per questo la si integra.

marcoilnero 23-06-2009 01:49 AM

cosa ne pensate di questo prodotto?
Primaforce Primal EAA - 1091g
grazie

LiborioAsahi 23-06-2009 08:41 AM

Come composizione è interessante, Amino essenziali, con una sovradose di leucina e l'assenza di triptofano...

marcoilnero 23-06-2009 03:12 PM

esatto, manca il triptofano
ingredienti del prodotto:

L-Leucine 4860 mg
L-Valine 2160 mg
L-Lysine HCL 2160 mg
L-Phenylalanine 1836 mg
L-Threonine 1296 mg
L-Isoleucine 864 mg
L-Histidine 702 mg
L-Methionine 486 mg

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM.