FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Materie Prime per Proteine e BCAA (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9658-materie-prime-per-proteine-e-bcaa.html)

Bellero 27-01-2011 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Novellobb (Scrivi 254713)
come si fa a vedere se i BCAA acquistati con certificato KYOWA sono made in Japan o made in china?

se sono made in japan al 99% è riportato in etichetta.

Bellero 27-01-2011 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 254717)
se può interessare, visto che si parla molto anche dell'azienda myprotein, volevo dire che ho scritto alla stessa per farmi dire se la materia prima delle impact whey isolate e dei bcaa fosse rispettivamente curberry e kyowa: la risposta è stata in entrambi i casi NO.. :(

non c'era neanche bisogno di chiederlo. In questi casi, per ovvie ragioni, chi vende ha tutto l'interesse di mostrare i marchi che certificano la provenienza delle materie prime (così come il sito da te citato fa per la creapure degussa)

Wallace 27-01-2011 01:27 PM

Qui c'è tutto quello che cercavi!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

novellino 27-01-2011 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Wallace (Scrivi 254737)

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Comprendo la giovane età( 20 ) e la voglia di contribuire , ma postare un link di un altro forum mi sembra inopportuno .

LiborioAsahi 27-01-2011 01:47 PM

Quote:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Walla non se fa!

mao +Watt 28-01-2011 08:28 AM

Ciao a tutti... i nostri sono tutti Kyowa Japan 100%, così come la glutamina, beta alanina, etc etc...
Abbiamo fatto questa scelta in quanto, a prove fatte, la differenza c'è.
Sul "pastigliaggio" difficile se non impossibile per l'utente capire... purtroppo e allora si vedono prodotti venduti ai dettaglianti (cosa che voi non potete vedere in quanto il prezzo a voi resta invariato!!!) a prezzi infimi...
Ci sono barattoli di ramificati venduti a voi per buoni che alcuni furbastri acquistano per 3/4 euro per 100 cpr... assurdo...
Il fatto di scriverlo sul barattolo? Alcune volte lo abbiamo messo ma a volte non vuol dire nulla... i barattoli sopra indicati a volta riportano scritte bellissime...
In realtà mettere loghi è cosa assai difficile da farsi in quanto le aziende tipo Degussa, Du pont e Kyowa chiedono fatturati minimi etc ma si sa... chi vuoi che controlli nei negozi????
Le aziende fornitrici di materie prime fatturano miliardi di euro!!!!!!
I prodotti sono tutti uguali? No!
Anche se fabbricati dallo stesso terzista non vuol dire che dentro ci sia la stessa cosa...
mao

Devilman 28-01-2011 09:12 AM

Quote:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Postare link ad ecommerce o altri forum è espressamente vietato dal regolamento oltre che dal buonsenso, però mentre quast'utlimo è soggettivo, il rispetto delle regole non lo è, lo pretendiamo.

Ma la cosa inverosimile è che tu porti come fonte di riferimento un forum totalmente gestito da un ecommerce e privo di qualsiasi forma di tutela e rispetto per il singolo utente, governato da gerarchie clientelari e impostato sin dall'inizio per vendere i suoi prodotti, non certo informare le persone.

Tu ti prendi il tuo ban come è giusto ma ti invito a rivedere molto bene le tue fonti di informazione.

alexlee 28-01-2011 09:18 AM

Mi sa che inizio a comprare da aziende italiane, almeno finchè ci riesco...Almeno dovrei avere una garanzia di qualità...
Curiosità ma se volessi far analizzare delle proteine in mio possesso per sapere sosatanze e qualità a chi mi dovrei rivolgere? a un normale laboratorio di analisi?...:)

Freedom 28-01-2011 10:25 AM

Devil hai editato male il link di Liborio...il riferimento al sito c'è ancora se clicchi!

Devilman 28-01-2011 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Freedom (Scrivi 254908)
Devil hai editato male il link di Liborio...il riferimento al sito c'è ancora se clicchi!

Fatto, grazie!;)

killbill 28-01-2011 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 254892)
Mi sa che inizio a comprare da aziende italiane, almeno finchè ci riesco...Almeno dovrei avere una garanzia di qualità...
Curiosità ma se volessi far analizzare delle proteine in mio possesso per sapere sosatanze e qualità a chi mi dovrei rivolgere? a un normale laboratorio di analisi?...:)

puoi chiedere ad un laboratorio di analisi privato ad un costo non certo basso ma il risultato è che ti assicurano di quello che c'è dentro e in che percentuale ;)
ma non ti diranno mai la provenienza della materia nè come è stata lavorata

alexlee 29-01-2011 10:04 AM

Grazie Killbill, la provenienza della materia prima sarebbe importante, ma certo è impossibile saperlo, pero' conoscere cosa contiene e la qualità, è già qualcosa... Grazie, mi informero' sui costi...:D

Devilman 29-01-2011 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da alexlee (Scrivi 255132)
Grazie Killbill, la provenienza della materia prima sarebbe importante, ma certo è impossibile saperlo, pero' conoscere cosa contiene e la qualità, è già qualcosa... Grazie, mi informero' sui costi...:D

Se vuoi garanzie sull aprovenienza devi orientarti su aziende italiane che certificano, come +Watt o Keforma o BPR o NET per fare nomi conosciuti qui sul forum.

lupin III 29-01-2011 01:14 PM

Per Mao:
che tipo di prove comparative avete fatto tra i prodotti Kiowa Japan e Kyowa China?
Che differenze avete riscontrato?
Grazie in anticipo della risposta :)

alexlee 29-01-2011 07:00 PM

Si devilman effettivamente ero orientato alla +watt una ditta che mi ispira fiducia sulla qualità, pero' devo anche dire che 750 gr di whey 34 euro...sono un po tantini, daltronde se questo è il prezzo della qualità...:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 PM.