FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   testo booster quando assumerli? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9693-testo-booster-quando-assumerli.html)

Shade 12-06-2009 11:25 AM

testo booster quando assumerli?

Ciao ragazzi,:Dmamma che caldo:mad:, cmq la domanda che vi vorrei porre è: i testo booster per l'aumento del testo libero si devono prendere in massa o in definizione???? ovvero dove svolgono il loro compito in maniera più efficace? in bulk o in cutting??Grazie:D

ArnoldFan 12-06-2009 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 121278)
Ciao ragazzi,:Dmamma che caldo:mad:, cmq la domanda che vi vorrei porre è: i testo booster per l'aumento del testo libero si devono prendere in massa o in definizione???? ovvero dove svolgono il loro compito in maniera più efficace? in bulk o in cutting??Grazie:D

mi associo,verso i 19-20-21 anni sono utili?

PrinceRiky 12-06-2009 12:53 PM

no non lo sono

però se avete cali della normale produzione è sufficiente zinco e carnitina

LiborioAsahi 12-06-2009 03:10 PM

Per i pischelli :D:D:D penso possa esser utile solo durante prolungate ipocaloriche, forti condizioni di stress ecc. Idem per il normale zma!

M.Ivanko 12-06-2009 06:38 PM

Ciao raga,
scusate se mi intrometto, ma zma,triblus,ecc...sempre ammesso che funzionino, aumentano il testosterone totale, quello libero non è detto, o mi sbaglio?

Shade 12-06-2009 07:57 PM

scusate ma la mia domanda era un'altra, ovvero quando ha più senso prenderlo se in bulk o in cutting? E perché?

manakei 12-06-2009 08:23 PM

in cutting o meglio in bodyrecomp riduce il catabolismo muscolare e aiuta a smaltire grasso nonchè a non perdere troppa forza.
In massa o bulking stimola a crescere maggiormente la massa magra rispetto a quella grassa.
Al contrario di quello che facciamo solitamente, cioè dimagrire d'estate per essere tirati in spiaggia, sarebbe più proficuo "stare in massa" d'estate grazie al supporto ormonale più favorevole a questa fase in questo periodo dell'anno...
Tutto in teoria ovviamente;)

LiborioAsahi 12-06-2009 10:39 PM

Certo Mana, ma dato che il quesito parte da un 21enne ho pensato che l'unica fase in cui si può riscontrare un'untilità sia il cossiddetto cutting... d'altro canto penso che se un ventenne mangia abbastanza e non ha abitudini particolarmente errate non se ne fa nulla altrimenti...o no?!

manakei 12-06-2009 10:48 PM

Io penso che abbiano effetti minimi anche ad altre età...però se uno vuole provare tanto vale dare le informazioni richieste;)

Shade 13-06-2009 08:10 AM

più che altro la mia è curiosità... Però non si sa mai, meglio chiedere :) per la mia età non credo che ce ne sia bisogno anche se so che funziona, d'altro canto non fa altro che aumentare il testo libero che non credo sia un male.... Quindi se ho ben capito funziona sia ho bulk che ho cutting??

manakei 13-06-2009 11:50 AM

Si shade esatto!

Shade 13-06-2009 12:24 PM

perfetto, un'ultima cosa, ci sono momenti migliori in cui prenderlo es mattina, pre pasti ecc...????????? e controindicazioni per l'abbinamento con altri prodotti??

HunterUaz 13-06-2009 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 121438)
perfetto, un'ultima cosa, ci sono momenti migliori in cui prenderlo es mattina, pre pasti ecc...????????? e controindicazioni per l'abbinamento con altri prodotti??

Sempre teorizzando i momenti migliori sono la sera e la mattina. Gli abbinamenti o le controindicazioni variano a seconda del prodotto che assumi

Shade 16-06-2009 01:21 PM

ragazzi scusate ma il divanil(se non sbaglio si scrive così) è vietato in italia????

Lele-Ghisa4life 16-06-2009 02:45 PM

Sì è vietato.. purtroppo!!
Anche se è una cazzata paurosa!
Ok è giusto non mettere sul mercato qualcosa di ancora poco studiato.. ma cavolo.. studialo però!! No. semplicemente vietano, sti str...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 PM.