FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine Naturali (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9765-proteine-naturali.html)

MANGUSTO 18-06-2009 03:11 PM

Proteine Naturali

Bene, siccome sono stanco del saporaccio di edulcoranti artificiali e più in generale non amo gli additivi chimici, ho deciso di orientarmi verso delle proteine un pochino più "naturali" ovvero senza dolcificanti/addensanti/aromi artificiali.

Per vari motivi mi trovo a dover scegliere tra due prodotti e vorrei un parere da voi su quale sia il migliore, parlando di qualità in se delle proteine di tali prodotti.

Uno è della Dymatize ed è questo ...................................[/url]

Si accettano consigli :):):)

LiborioAsahi 18-06-2009 08:00 PM

Non si può linkare ecommerce.
Anchio uso pro neutre ma non ho esperienza di queste in particolare.

MANGUSTO 18-06-2009 08:07 PM

Non è un sito di e-commerce, ho linkato solo le pagine dei siti ufficiali per farvi vedere le caratteristiche del prodotto :)

LiborioAsahi 18-06-2009 08:16 PM

Mangusto, fino a prova contraria se vendono e sono sitiinternet, penso sia appropriato definirli ecommerce:cool:

MANGUSTO 18-06-2009 08:37 PM

Oddio, io sono solo andato sui siti ufficiali proprio per evitare problemi, non ho fatto caso se vendono anche... in tal caso chiedo scusa.

atomo37 18-06-2009 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da MANGUSTO (Scrivi 122365)
Oddio, io sono solo andato sui siti ufficiali proprio per evitare problemi, non ho fatto caso se vendono anche... in tal caso chiedo scusa.

cmq grazie della dritta non conoscevo questo tipo di prodotti :)
che poi il primo link è il sito ufficiale con vendita in dollari, mi sembra improbabile che qualcuno compri da li, il secondo è un pdf poi