Proteine Naturali
Bene, siccome sono stanco del saporaccio di edulcoranti artificiali e più in generale non amo gli additivi chimici, ho deciso di orientarmi verso delle proteine un pochino più "naturali" ovvero senza dolcificanti/addensanti/aromi artificiali.
Per vari motivi mi trovo a dover scegliere tra due prodotti e vorrei un parere da voi su quale sia il migliore, parlando di qualità in se delle proteine di tali prodotti. Uno è della Dymatize ed è questo ...................................[/url] Si accettano consigli :):):) |
Non si può linkare ecommerce.
Anchio uso pro neutre ma non ho esperienza di queste in particolare. |
Non è un sito di e-commerce, ho linkato solo le pagine dei siti ufficiali per farvi vedere le caratteristiche del prodotto :)
|
Mangusto, fino a prova contraria se vendono e sono sitiinternet, penso sia appropriato definirli ecommerce:cool:
|
Oddio, io sono solo andato sui siti ufficiali proprio per evitare problemi, non ho fatto caso se vendono anche... in tal caso chiedo scusa.
|
Quote:
che poi il primo link è il sito ufficiale con vendita in dollari, mi sembra improbabile che qualcuno compri da li, il secondo è un pdf poi ma che significa naturali, ho visto che comunque sono aromatizzate, bisogna intendere che in questo caso anche gli aromi sono 100% naturali? |
In teoria si.
Comunque la mia ricerca è finita :) Prendo le proteine della Athesis che sono 100% proteine Neozelandesi (tra le migliori al mondo, se non le migliori in assoluto e certificate) senza nient altro aggiunto, addensanti, coloranti e via di seguito. Spero d esserti stato utile :) |
Quote:
una volta ora non più... il siero del latte è diventato scadente... |
Quote:
|
Quote:
Tempo fa la provai pure io... il prezzo è sempre allettante. Ciao snow ;) |
prendi le anderson neutre,un ottimo prodotto
|
Addirittura scadente??