FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine Naturali (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9765-proteine-naturali.html)

MANGUSTO 18-06-2009 03:11 PM

Proteine Naturali

Bene, siccome sono stanco del saporaccio di edulcoranti artificiali e più in generale non amo gli additivi chimici, ho deciso di orientarmi verso delle proteine un pochino più "naturali" ovvero senza dolcificanti/addensanti/aromi artificiali.

Per vari motivi mi trovo a dover scegliere tra due prodotti e vorrei un parere da voi su quale sia il migliore, parlando di qualità in se delle proteine di tali prodotti.

Uno è della Dymatize ed è questo ...................................[/url]

Si accettano consigli :):):)

LiborioAsahi 18-06-2009 08:00 PM

Non si può linkare ecommerce.
Anchio uso pro neutre ma non ho esperienza di queste in particolare.

MANGUSTO 18-06-2009 08:07 PM

Non è un sito di e-commerce, ho linkato solo le pagine dei siti ufficiali per farvi vedere le caratteristiche del prodotto :)

LiborioAsahi 18-06-2009 08:16 PM

Mangusto, fino a prova contraria se vendono e sono sitiinternet, penso sia appropriato definirli ecommerce:cool:

MANGUSTO 18-06-2009 08:37 PM

Oddio, io sono solo andato sui siti ufficiali proprio per evitare problemi, non ho fatto caso se vendono anche... in tal caso chiedo scusa.

atomo37 18-06-2009 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da MANGUSTO (Scrivi 122365)
Oddio, io sono solo andato sui siti ufficiali proprio per evitare problemi, non ho fatto caso se vendono anche... in tal caso chiedo scusa.

cmq grazie della dritta non conoscevo questo tipo di prodotti :)
che poi il primo link è il sito ufficiale con vendita in dollari, mi sembra improbabile che qualcuno compri da li, il secondo è un pdf poi

ma che significa naturali, ho visto che comunque sono aromatizzate, bisogna intendere che in questo caso anche gli aromi sono 100% naturali?

MANGUSTO 18-06-2009 11:21 PM

In teoria si.

Comunque la mia ricerca è finita :)

Prendo le proteine della Athesis che sono 100% proteine Neozelandesi (tra le migliori al mondo, se non le migliori in assoluto e certificate) senza nient altro aggiunto, addensanti, coloranti e via di seguito.

Spero d esserti stato utile :)

Snow 19-06-2009 07:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da MANGUSTO (Scrivi 122380)
In teoria si.

Comunque la mia ricerca è finita :)

Prendo le proteine della Athesis che sono 100% proteine Neozelandesi (tra le migliori al mondo, se non le migliori in assoluto e certificate) senza nient altro aggiunto, addensanti, coloranti e via di seguito.

Spero d esserti stato utile :)

una volta ora non più... il siero del latte è diventato scadente...

GundamRX91 19-06-2009 07:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da MANGUSTO (Scrivi 122303)
Bene, siccome sono stanco del saporaccio di edulcoranti artificiali e più in generale non amo gli additivi chimici, ho deciso di orientarmi verso delle proteine un pochino più "naturali" ovvero senza dolcificanti/addensanti/aromi artificiali.

Per vari motivi mi trovo a dover scegliere tra due prodotti e vorrei un parere da voi su quale sia il migliore, parlando di qualità in se delle proteine di tali prodotti.

Uno è della Dymatize ed è questo ...................................[/url]

Si accettano consigli :):):)

Il regolamento e' chiaro: niente link ad e-commerce.

effect 19-06-2009 08:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 122387)
una volta ora non più... il siero del latte è diventato scadente...

E pensare che una volta tutti ne parlavano benissimo.
Tempo fa la provai pure io... il prezzo è sempre allettante.

Ciao snow ;)

squattoso 19-06-2009 09:20 AM

prendi le anderson neutre,un ottimo prodotto

MANGUSTO 19-06-2009 03:12 PM

Addirittura scadente??

Allora non ci capisco più nulla...

Sto cercando la migliore isolata neutra ed ero indeciso tra le neozelandesi, le VPX Zero Carb (lo so non sono neutre) e le ISO-Sensation 93 della Ultimate Nutrition, a questo punto mi oriento verso le ultime due, o c'è qualcosa di meglio?

MANGUSTO 20-06-2009 08:06 PM

Snow rinnovo la mia domanda: come mai dici che le proteine new zealand sono diventate scadenti? quali consigli quindi come sostitute, parlando sempre di proteine neutre top?

MarcoY 02-07-2009 08:37 PM

Ripropongo la richiesta di chiarimento di Mangusto.
Correggetemi se sbaglio:
Tra le NZMP appartengono le isolate Alacen 894?
Se sì, ciò significa che anche alcuni marchi italiani stanno utilizzando prodotti scadenti? :confused:

atomo37 07-07-2009 05:08 PM

volevo segnalare la nuova linea NATURAL della ON, fanno sia la 100% whey che la blend (natural pro complex).
La blend appena sarà disponibile in italia sarà la mia prossima proteina.
;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 AM.