FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   omega3,caffeina e estratto di te verde (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9799-omega3-caffeina-e-estratto-di-te-verde.html)

salvo88 22-06-2009 12:59 PM

omega3,caffeina e estratto di te verde

ciao ragazzi,
la domanda che voglio porvi è questa:
ho sentito dire che tre dei migliori brucia grasso assolutamente naturali e di effetto testato sono questi: integratori di omega3(epa,dha); caffeina(o in capsule o 4-5tazzine al gg di caffe amaro) e estratto di te verde(meglio dell infuso per l elevata quantita di egcg)..
cosa ne pensate?
li avete provati?
credete che in una dieta ipocalorica possano dare quel qualcosa in piu x perdere gli ultimi kg??

grazie x le eventuali risposte..

effect 22-06-2009 01:05 PM

Ti consiglio di leggere questa discussione!
http://www.fituncensored.com/forums/...re-grasso.html

salvo88 22-06-2009 01:49 PM

ciao effect..grazie x la risposta..
io avevo l intenzione di utilizzare la caffeina e l estratto di te..
ho letto su varie riviste specializzate che consigliano l uso di questi integratori in questa maniera: 500mg di estratto 3volte al giorno prima dei pasti e quattro o cinque tazzine di caffe amaro al giorno(o mi consigli di acquistare quella in capsule??se si quale??)..
secondo te questi dosaggi sono buoni?
e poi ho sentito dire che la caffeina deve essere ciclicizzata..e in che modo?
sottolineo che x non andare contro le regole del forum il mio intento non è quello di farmi dare dei dosaggi da te, ma è solo quello di capire se i dosaggi da me letti possono essere considerati buoni o meno..

naturalmente qualsiasi consiglio è ben accetto..

effect 22-06-2009 02:01 PM

Scusami ma non sono un intenditore!
Aspetta l'esperto di turno.

ciao.

ps. Quanto sei alto? Quanto pesi?

salvo88 22-06-2009 09:53 PM

allora sono alto 1 metro e 73 centimetri e il mio peso oscilla tra i 68 e i 70kg(dipende cosa magno:)).
il mio obiettivo è quello di asciugare il piu possibile laparte addominale e di perdere ancora qualche chiletto fino ad arrivare al mio peso forma di 64/66kg.
piu che altro l intento vorrebbe essere proprio quelllo di asciugare, tirare indietro la pancetta che ricopre l addome..specialmente quello basso..che risulta un po flaccido e soprattutto gonfio(e cosa molto strana l essere piu o eno gonfio deriva proprio da quello che mangio,soprattutto quando mangio frutta o verdure)..
avevo chiesto x quegli integratori xke secondo le mie conoscenze l uno,cioe la caffeina aumenta il metabolsmo, l altro invece dovrebbe agire proprio sul grasso addomiale..grazie all ecgc......

aspettiao i consoglidegli intenditori.......

GundamRX91 23-06-2009 08:29 AM

Sposto in integrazione.

Fate maggiore attenzione, grazie.

GundamRX91 23-06-2009 08:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da salvo88 (Scrivi 122924)
allora sono alto 1 metro e 73 centimetri e il mio peso oscilla tra i 68 e i 70kg(dipende cosa magno:)).
il mio obiettivo è quello di asciugare il piu possibile laparte addominale e di perdere ancora qualche chiletto fino ad arrivare al mio peso forma di 64/66kg.
piu che altro l intento vorrebbe essere proprio quelllo di asciugare, tirare indietro la pancetta che ricopre l addome..specialmente quello basso..che risulta un po flaccido e soprattutto gonfio(e cosa molto strana l essere piu o eno gonfio deriva proprio da quello che mangio,soprattutto quando mangio frutta o verdure)..
avevo chiesto x quegli integratori xke secondo le mie conoscenze l uno,cioe la caffeina aumenta il metabolsmo, l altro invece dovrebbe agire proprio sul grasso addomiale..grazie all ecgc......

aspettiao i consoglidegli intenditori.......

Il grosso lo fai con l'alimentazione, pero' gli integratori che hai scelto sono adatti allo scopo anche se non ti puoi aspettare dei miracoli.
Ovviamente dietro a tutto questo ci deve essere un adeguato allenamento ;)

Shade 23-06-2009 11:14 AM

io uso omega3 e the in capsule ad alta titolazione, e secondo me sono ottimi, anche la caffeina va bene ma attento a non sforare con i dosaggi.. se non sbaglio sono di max 120mg, comunque come dice gundam il grosso lo fa alimentazione ed allenamento.....

salvo88 23-06-2009 12:45 PM

ok..grazie mille..vorra dire che li usero..
ps: scusa gundam x l errore..faro piu attenzione alla sezione dei post..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 AM.