Nytric dell' Efx
Buongiorno!
Uno smidollato (:D, grazie smidollato) mi ha regalato questo prodotto, come vi sembra? è solo arginina aakg o contiene altro? su un sito di vendite riportano questo: Informazioni Nutrizionali Per 1 cpr Arginina alfa-chetoglutarato 1 g Ingredienti: Arginina-chetoglutarato, sorbitolo, citrullina, cellulosa microcristallina e metilcellulosa, magnesio stereato. Sono 180cpr. Come consigliate di assumerlo? giorno no work 1cpr al mattino appena sveglio 1cpr prima del pranzo 1cpr prima di cena giorno work 3cpr prework Così può andare? Grazie! ps. ancora me lo deve consegnare :D |
si potrebbe usare anche come il nitrix.... e poi penso che sole 3 caps pre allenamento siano pochine
|
La dose minima dell'arginina qualé? l'ho dimenticata...
|
se non sbaglio 3gr, io ad esempio ho l'aakg in formato bulk, che però prendo solo pre wk e ne assumo 5gr e non mi da problemi, considera che ad esempio il nitrix che è principalmente arginina sulla confezione consigliano il 3+3+3, ma come al solito è tutto soggettivo.....
|
Ciao,
il regalino mi è stato ricevuto :) vorrei fare così... nei giorni wo 3gr prewo 3gr prenanna oppure 3gr prewo nei giorni di allenamento... 3gr prenanna nei giorni di non allenamento cosa mi consigliate? |
2-3gr di aakg sono una dose efficace sui più.
Non assumerla prenanna perchè non ti farebbe dormire ed inoltre avrebbe poco senso. |
Grazie GURU!
Allora l'assumo solo nel prewo? Nei giorni di NON allenamento nulla? |
Perchè il molti documenti cè scritto che l'arginina va presa ( sempre a stomaco vuoto ) prima di andare a letto?
Sempre per il discorso dell'ormone della crescita? legenda metropolitana o ha un senso? EDIT: credo di aver capito il perchè... 2-3 gr di arginina sono sprecati, sarebbero troppo pochi per arrivare a quello scopo lì... |
secondo me, se devi assumere 2gr di arginina a scopo vasodilatazione, puoi anche farne a meno.
|
ok la butto :D :D :D
|
3 compresse (3gr) non mi hanno fatto niente...
con il nitrix bsn quando lo provai la prima volta, sempre 3 compresse, mi sentii subito pompato... bah! Aumento con le dosi? |
Ciao Effect,
credo sia proibito consigliarti un uso superiore a quello stabilito dai termini di legge, se dici che 3Gr non li hai sentiti, poco a poco aumenta la dose. I 3Gr erano erano a stomaco vuoto? Perchè se no, potrebbe essere dovuto a quello il non effetto. |
si, stomaco vuoto,
presi con 500ml di acqua (3gr creatina, 2,5gr gluta, mgk vis potasssio e magnesio, 500mg taurina). |
Sentiamo i più esperti, ma forse è stata la gluta, mi sembra di ricordare che coi promotori di on non va d'accordo.
|
Boh!
Finisco di pranzare alle 14:00 , l'ho preso il tutto alle 15:30... Anche se sono passati 1:30 ti assicuro che già avevo lo stomaco vuoto. Volevo prendere la sola arginina alle 15:00 per poi prendere il resto alle 15:30, ma mi sembrava prestino... |
anche io con 3gr non sento assolutamente nulla, devi provare.....
|
Oggi ho provato 6gr di aakg!
Vi giuro che non ho notato nulla. 4 compresse del nitrix della bsn mi avrebbero fatto sentire il muscolo piu pompato e duro. Domanda. Sto seguendo un protocollo per la forza (alte serie, basse reps)... sarà per questo? |
si infatti, io usavo il fierce, che aveva molta meno arginina circa 3gr e mi sentivo super pompato, mentre con 5 gr di aakg non sento quasi nulla, anche se con la crea la resistenza è molto migliorata...
|
Domanda sull'Arginina;
può capitare che 3gr di L-Arginina fanno più effetto rispetto a 3gr di Aakg? L'effetto a cui mi riferisco io è, sentirsi il muscolo "pieno", pompato... |
Oggi dovrei integrarmi prima dell'allenamento,
onestamente non so se riprovare 6gr o aumentare(?) Ripeto, con 6gr non ho notato nessuna vasodilatazione. Quali altri momenti potrei integrare con l'arginina, che abbia uno scopo specifico? Grazie. |
Mmm...
Leggendo sul loro sito, se ho capito bene, le loro compresse sono con azione time release. Quindi una volta ingerite, l'azione del NO sarà continuo per tutto il tempo fino all'esaurimento (ora non so quanto dura), ma la domanda è: Quanti grammi di aakg sono sufficienti per avere lo stimolo del NO? Se sono time release, poniamo il caso di aver ingerito 3gr (3 compresse) di aakg, quanta ne sprigiona al secondo, al minuto... insomma? mi sto a fare le seghe mentali? :D Però la vera domanda è: Per avere lo stimolo del NO; Meglio l'aakg in polvere o in compresse con sta tecnologia del time release. ??? Non ci sto capendo nulla, ma perché mi è venuto questo in mente? Bo! Vado a cena va. GURUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM. |