Quote:
|
mangusto penso si possa dire il nome di chi le distribuisce ...conoscevo la ditta maltodestrine che presumo sia quella che distribuisce le neutre nzmp pero' ne sono notificate ne proprio neutre in quanto se non ricordo male c e' un dolcificante dentro ...per questo mi ispirano poca fiducia ...
|
Quote:
|
Quote:
Per il discorso del dolcificante non mi risulta affatto, l'etichetta non lo riporta, né tantomeno il certificato sul loro sito come loro stessi mi hanno confermato. |
Quote:
Se veramente usano Volactive non capisco perché lo tengano così segreto, visto che dovrebbe essere semplicemente un punto a loro favore. |
mangusto da quanto ne so di non notificabile deve esserci un alimento che si trova in natura e le proteine isolate neutre o no a quella percentuale non le trovi in natura e quindi sono da notificare anche se sicuro non sono comunque ho riguardato il sito e a dir il vero sembrano buone quella volta forse non le avevo considerate per l aggiunta di vitamina B6 non perchè erano dolcificate!penso proprio le provero' ,notifica a parte mi sembra il tutto molto chiaro e di qualita' a prezzi vantaggiosi ...speriamo... comunque sempre in attesa di sentir qualcuno di giusta competenza a riguardo...
|
Guarda, ho parlato direttamente con uno dei responsabili il quale mi ha spiegato come lavorano, il motivo della mancata notifica ecc, posso dirti che sono di una trasparenza unica ed hanno tutte le garanzie che servono.
Per me ora è il top sia come prezzi ma soprattutto come qualità. |
PROTEINE
Anderson Ultimate Enervit Ultimate Nutrition Eas Universal Nutrition GAINERS American Muscle Nature's Best BCAA Dymatize Biofarm ProAction Prolabs CREATINA Muscletech Scitec LE PEGGIORI : Milk & Egg (Universal Nutrition) = gusto terribile, pessima solubilità. Mass Power (American Muscle) = sapore eccessivamente dolciastro, tipo dietor. LE MIGLIORI : Eas Whey, Ultimate Nutrition Whey Supreme e Anderson ZL |
Quote:
Proteine(premetto che ho usato e quando riprendo usero' sempre quelle a fonti miste x rilascio costante): ----------------------------enervit: le vecchie big pro 90 e le nuove gymline time release. Giudizio: discreta percentuale di proteine, solubilità ottima, gusto ottimo con latte,digeribilità ottima; ----------------------------premier: high pro 95% buona percentuale di proteine, solubilutà orribile, gusto discreto con latte, digeribilità discreta. Creatina(usato e usero' solo monoidrato): ----------enervit: creatina nn micronizzata.giudizio:buona ----------premier: creatine pure 100% micronizzata giudizio: pessima sembra sale da cucina. ----------BiolabTech: AminoCrea in polvere : ottima si scioglie da dio. Bcaa: ---------premier: HighBcaa giudizio:buoni ---------nutrysistem: AdvanceBcaa giudizio: pessimi, mal di pancia forte dopo assunzione ---------BiolabTech: AminoBcaa: li ho provati pochissimo ma sembrano buoni. |
Aggiungo che appena riprendo mi orienterò sui prodotti multipower....Ho visto le Aurus blend (che sono a fonti miste)che hanno ben 90g di pro per 100g.....Mai trovata una proteina mista cosi alta!
|
biogenix: HMB
longlife: broccoli max-nac-Astaxanthin 4mg-c complex1000 mdoubleyou:noIII +watt:glicerolo mrm:digestall-smart blend biotestedge:leucina muscletech:nitrotech |
Quote:
Dove "tutto" sta per whey, caseine, creatina, BCAA, glutammina, ZMA, Omega3, caffeina Il resto secondo me non serve. |
+ Watt
Pvl On Twinlab Bsn |
Quote:
|
Si infatti era caduto nel dimenticatoio, Guru aspettiamo te. :)
|
io credo che la now foods sia il top, basta dare uno sguardo al sito e vedere che tecniche utilizzano.
uso quella poi a volte optimum. |
usando solo proteine e omega 3 mi oriento su gaspari, ON, universal e MP
|
Quote:
Il problema è che non si trovano da nessuna parte, tutti i siti da cui compro la trattano come marca ma non hanno proteine, solo vitamine e cose del genere. Dove le trovi e dove posso trovarle? Grazie :) |
Niente OT.
Il progetto è vivissimo ;) |
Universal nutrition:
isowhey Ultimate nutrition: iso sensation 93 Syform: balance Ottimi sapori e solubilità |
Glutammina estratto the verde primaforce -> ottimi
Omega 3, echinacea, vitamina c -> Ottimi Domanda vedo che pochi di voi usano prodotti primaforce...io a livello qualitativo li reputo veramente buoni :D |
Guru ma alla fine, chi ha vinto:D naturalmente intendo come marca di integratori più utilizzata? Secondo me i prodotti Mp;)
|
Ripesco il forum per sapere:);)
|
Invece di discussione ho scritto forum:) scusate
|
Universal Nutrition: Storm
Optimun Nutrition: 2:1:1 Recovery Myprotein:Total Protein Omega 3: Omegor Vitality |
Ultimamente mi hanno regalato delle Whey della EAS e sto usando quelle, si chiamano 100% Whey Protein.
Feedback abbastanza positivo, sapore nella media ma soprattutto non lascia quel retrogusto dolciastro tipico degli edulcoranti artificiali. L'unica cosa che non mi convince è che prendendone 46 gr, che sarebbe doppia porzione, ho problemi di pesantezza di stomaco per diverse ora, cosa che non succede minimamente con quelle che uso di solito (sempre 46/50gr) ovvero neutre NZMP ALACEN 450. |
myprotein:
Milk Protein Isolate Unflavoured Whey Protein Isolate Unflavoured Vitargo Pure ALCAR ZMA Citrulline Malate +watt: Beta-alanina BCAA isatory: Creatina BCAA multivit/min,vitC,vitE,vitB,omega3,ecc... farmacia e/o erboristeria |
raga scusate...vorrei un info di servizio!ho visitato il sito mp e ne vorrei capire qlc in piu...voi come comprate?fanno contrassegno? poi i prezzi vedo ke non sono in euro,dunque come vi comportate?prima volta su e commerce estero...grazie!
|
Niente OT, il thread non è una gara ma un sondaggio propedeutico.
Nessuna richiesta di consulenza su ecommerce è concessa. |
ok pensavo fosse un modo x aiutarci anke dal punto di vista economico...poi essendo estero non immaginerei tornaconti vari...cmq scusate!
|
Questi sono gli integratori che ho provato o che sto provando
Whey Optimum nutrition Reflex Nutrition Twinlab BCAA Eas Pharmapure Ast myprotein Multivitaminico Optimum nutrition Now Foods Reflex Nutrition Glutammina Ast myprotein (la devo ancora provare) Omega 3 Isatori San Reflex Nutrition Di solito per la scelta della marca degli integratori cerco quelli con un buon rapporto qualità/prezzo, guardo i commenti in giro per i forum e scelgo quello che al momento costa meno. Per ora sto provando i prodotti myprotein e mi sembrano per il momento dei buoni prodotti. |
OMEGA 3
A-m-b Well (i migliori secondo me, i più puri) MULTIVIT. Power Plex della Nature's plus Isatori Inoltre utilizzo VIT.C in polvere galenica della Roche GLUTAMM. Df1 Mp (Usata in passato) BCAA Df1 o in farmacia ALC Ids Glucosamina, condroitina e MSM li compro in farmac./erborist.e li prendo un paio di volte l'anno a cicli di 3 mesi ciascuno. A seconda poi della necessità del momento e del periodo specifico utilizzo Echinacea della Now Foods o Esi, Lycopene della Natrol, Maca della Abbè Roland. Non utilizzo più la creatina perchè su di me gli effetti non sono molto marcati nè le proteine in polvere poichè reputo la proteina del latte vaccino dannosa a prescindere e perchè la mia alimentazione supplisce a pieno al bisogno quotidiano. |
... dopo un anno passato a Londra x lavoro solo Boditronics e Garnell Nutrition rigorosamente made in UK.. gusti buonissimi , qualita ottima, zero effetti collaterali.. ritornato in italia le altre proteine dovevo assumerle a forza..
|
isolate whey 1 Kg.
creatina monoidrata micronizzata creapure. proteine dymatize 2,2 Kg molto buone animal flex. acetyl L carnitina della hansa sport proteine di varie marche multivitaminico della coop..... :D |
marche straniere:
-ON:whey gold standard -bsn:shynta6 -mhp:dark matter -nutrabolic:glutabolic -revolutions:hmbolic -san:fierce e vault -nowfoods:adam formula oppure della MHP:activite sport |
xxxxxxxxxxxxxxxxxx.
|
Nuova integrazione...
Pre Isatori Morph Isatori BCAA Fluimucil 600mg Post Optimum Whey Gold Vitargo Puro Isatori Glutamine Altro: Multcentrum Nowfoods Vitmamin D-3 5000 ui |
Proteine:Myo pro eas: gusto e solubilita' ok
Pure whey Champions nutrition:gusto e solubilita' nella media ma un po' pesantucce come digeribilita' Andersson whey neutre:gusto da neutre un po' di schiuma,buona solubilita', nel complesso non male bsn syntra:ottime gusto e solubilita' zma: eas zma:formulazione inefficace nel mio caso met rx zma:ottimo riposo migliorato sensazione di miglior recupero (ciclo almeno di 30 gg) Leucina: Pvl Leuci Bolic (per me soldi spesi al vento) Creatina:eas creatine: ottima pro nutrition creatina transport: Pessima Gainer:Bsn true mass: Ottimo gusto e solubilita' Multivitaminico:eas vitaemins ottimo Maltodestrine: pro nutrition maltodext:ottima solubilita' Ultimate Italia maltodestrine: Buona solubilita' |
*Aggiornamento!
Universal: Iso Ultra Whey 100 % Buon sapore, si sciolgono subito, non fanno schiuma, non danno problemi gastrici. Universal: Torrent Universal: Storm Questi due prodotti ancora li devo testare bene. L'ho utilizzati solo 1 volta, poi vacanze festive. |
98Kg verso gli 85Kg - Consigli
Muscletech: Gakic & Leukic
ProNutrition: Proteica bars PrimaForce: ZMA Snac My Protein: HMB |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 PM. |