FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Quali marche di integratori utilizzate? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9886-quali-marche-di-integratori-utilizzate.html)

MANGUSTO 15-07-2009 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 127352)
anche su MP non ci sono più le NZPM..... ora hanno solo Volactive...

Se parli della mia proteina inglese non hanno Volactive, ma una non ben precisata origine europea.

ronin 15-07-2009 09:08 PM

mangusto penso si possa dire il nome di chi le distribuisce ...conoscevo la ditta maltodestrine che presumo sia quella che distribuisce le neutre nzmp pero' ne sono notificate ne proprio neutre in quanto se non ricordo male c e' un dolcificante dentro ...per questo mi ispirano poca fiducia ...

Riedle 15-07-2009 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da MANGUSTO (Scrivi 127394)
Se parli della mia proteina inglese non hanno Volactive, ma una non ben precisata origine europea.

è volactive.... lo so tramite un operatore del settore fidati...;)

MANGUSTO 15-07-2009 11:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da ronin (Scrivi 127444)
mangusto penso si possa dire il nome di chi le distribuisce ...conoscevo la ditta maltodestrine che presumo sia quella che distribuisce le neutre nzmp pero' ne sono notificate ne proprio neutre in quanto se non ricordo male c e' un dolcificante dentro ...per questo mi ispirano poca fiducia ...

Per il discorso della notifica so che, dal momento che sono assolutamente neutre, non rientrano nella categoria integratori ma vengono considerate alimenti.

Per il discorso del dolcificante non mi risulta affatto, l'etichetta non lo riporta, né tantomeno il certificato sul loro sito come loro stessi mi hanno confermato.

MANGUSTO 15-07-2009 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 127458)
è volactive.... lo so tramite un operatore del settore fidati...;)

Io so che già qualcun altro lo ha espressamente richiesto a myprotein e la risposta è stata per l'appunto "materia prima di varia origine europea".

Se veramente usano Volactive non capisco perché lo tengano così segreto, visto che dovrebbe essere semplicemente un punto a loro favore.

ronin 17-07-2009 08:26 PM

mangusto da quanto ne so di non notificabile deve esserci un alimento che si trova in natura e le proteine isolate neutre o no a quella percentuale non le trovi in natura e quindi sono da notificare anche se sicuro non sono comunque ho riguardato il sito e a dir il vero sembrano buone quella volta forse non le avevo considerate per l aggiunta di vitamina B6 non perchè erano dolcificate!penso proprio le provero' ,notifica a parte mi sembra il tutto molto chiaro e di qualita' a prezzi vantaggiosi ...speriamo... comunque sempre in attesa di sentir qualcuno di giusta competenza a riguardo...

MANGUSTO 18-07-2009 12:58 AM

Guarda, ho parlato direttamente con uno dei responsabili il quale mi ha spiegato come lavorano, il motivo della mancata notifica ecc, posso dirti che sono di una trasparenza unica ed hanno tutte le garanzie che servono.

Per me ora è il top sia come prezzi ma soprattutto come qualità.

FRANCONE 19-07-2009 08:16 PM

PROTEINE
Anderson Ultimate
Enervit
Ultimate Nutrition
Eas
Universal Nutrition

GAINERS
American Muscle
Nature's Best

BCAA
Dymatize
Biofarm
ProAction
Prolabs

CREATINA
Muscletech
Scitec


LE PEGGIORI :
Milk & Egg (Universal Nutrition) = gusto terribile, pessima solubilità.
Mass Power (American Muscle) = sapore eccessivamente dolciastro, tipo dietor.

LE MIGLIORI :
Eas Whey, Ultimate Nutrition Whey Supreme e Anderson ZL

Alberto86 22-07-2009 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 124029)
Quali marche, americane o italiane, preferite?

Per quale motivo (qualità, varietà di scelta, prezzo, nel mio paese trovo solo quella ecc)?

Se vi va, citate anche i nomi dei prodotti.


Grazie a tutti.

Io ho usato:

Proteine(premetto che ho usato e quando riprendo usero' sempre quelle a fonti miste x rilascio costante):
----------------------------enervit: le vecchie big pro 90 e le nuove gymline time release. Giudizio: discreta percentuale di proteine, solubilità ottima, gusto ottimo con latte,digeribilità ottima;
----------------------------premier: high pro 95% buona percentuale di proteine, solubilutà orribile, gusto discreto con latte, digeribilità discreta.


Creatina(usato e usero' solo monoidrato):
----------enervit: creatina nn micronizzata.giudizio:buona
----------premier: creatine pure 100% micronizzata giudizio: pessima sembra sale da cucina.
----------BiolabTech: AminoCrea in polvere : ottima si scioglie da dio.

Bcaa:
---------premier: HighBcaa giudizio:buoni
---------nutrysistem: AdvanceBcaa giudizio: pessimi, mal di pancia forte dopo assunzione
---------BiolabTech: AminoBcaa: li ho provati pochissimo ma sembrano buoni.

Alberto86 22-07-2009 08:28 PM

Aggiungo che appena riprendo mi orienterò sui prodotti multipower....Ho visto le Aurus blend (che sono a fonti miste)che hanno ben 90g di pro per 100g.....Mai trovata una proteina mista cosi alta!

theambassador 04-08-2009 01:36 AM

biogenix: HMB
longlife: broccoli max-nac-Astaxanthin 4mg-c complex1000
mdoubleyou:noIII
+watt:glicerolo
mrm:digestall-smart blend
biotestedge:leucina
muscletech:nitrotech

tigre82 04-08-2009 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 124330)
tutto su bulkpowders e myprotein.
mutivit/min, antiox, enzimi etc della now food

Idem!
Dove "tutto" sta per whey, caseine, creatina, BCAA, glutammina, ZMA, Omega3, caffeina
Il resto secondo me non serve.

MIRKONE 10-08-2009 02:24 PM

+ Watt
Pvl
On
Twinlab
Bsn

Chris4R 23-10-2009 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 124128)
Grazie ragazzi, continuate a partecipare.
I risultati serviranno poi ad individuare per quali marche e prodotti preparare delle schede tecniche e valutative complete ed approfondite.

Riporto alla luce questo thread & Vi chiedo : il progetto è ancora vivo o tramontato ?

Shade 23-10-2009 06:29 PM

Si infatti era caduto nel dimenticatoio, Guru aspettiamo te. :)

Matty 23-10-2009 07:01 PM

io credo che la now foods sia il top, basta dare uno sguardo al sito e vedere che tecniche utilizzano.

uso quella poi a volte optimum.

gian90 23-10-2009 07:09 PM

usando solo proteine e omega 3 mi oriento su gaspari, ON, universal e MP

MANGUSTO 23-10-2009 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 146769)
io credo che la now foods sia il top, basta dare uno sguardo al sito e vedere che tecniche utilizzano.

uso quella poi a volte optimum.

Ho dato un'occhiata al sito della NOW e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso leggendo che non utilizzano alcun tipo di additivo/addensante/dolcificante o ingrediente chimico in generale, avendo comunque prodotti dalle caratteristiche eccellenti.

Il problema è che non si trovano da nessuna parte, tutti i siti da cui compro la trattano come marca ma non hanno proteine, solo vitamine e cose del genere.

Dove le trovi e dove posso trovarle?

Grazie :)

Guru 23-10-2009 11:45 PM

Niente OT.

Il progetto è vivissimo ;)

Cuupi 24-10-2009 09:22 AM

Universal nutrition:
isowhey

Ultimate nutrition:
iso sensation 93

Syform:
balance

Ottimi sapori e solubilità

Magma82 24-10-2009 10:20 AM

Glutammina estratto the verde primaforce -> ottimi
Omega 3, echinacea, vitamina c -> Ottimi

Domanda vedo che pochi di voi usano prodotti primaforce...io a livello qualitativo li reputo veramente buoni :D

Shade 27-10-2009 02:12 PM

Guru ma alla fine, chi ha vinto:D naturalmente intendo come marca di integratori più utilizzata? Secondo me i prodotti Mp;)

Shade 24-11-2009 02:14 PM

Ripesco il forum per sapere:);)

Shade 24-11-2009 02:15 PM

Invece di discussione ho scritto forum:) scusate

mmsn 24-11-2009 03:49 PM

Universal Nutrition: Storm

Optimun Nutrition: 2:1:1 Recovery

Myprotein:Total Protein

Omega 3: Omegor Vitality

MANGUSTO 24-11-2009 04:37 PM

Ultimamente mi hanno regalato delle Whey della EAS e sto usando quelle, si chiamano 100% Whey Protein.

Feedback abbastanza positivo, sapore nella media ma soprattutto non lascia quel retrogusto dolciastro tipico degli edulcoranti artificiali.

L'unica cosa che non mi convince è che prendendone 46 gr, che sarebbe doppia porzione, ho problemi di pesantezza di stomaco per diverse ora, cosa che non succede minimamente con quelle che uso di solito (sempre 46/50gr) ovvero neutre NZMP ALACEN 450.

jim_a 24-11-2009 05:14 PM

myprotein:
Milk Protein Isolate Unflavoured
Whey Protein Isolate Unflavoured
Vitargo Pure
ALCAR
ZMA
Citrulline Malate

+watt:
Beta-alanina
BCAA

isatory:
Creatina
BCAA

multivit/min,vitC,vitE,vitB,omega3,ecc... farmacia e/o erboristeria

uascezz 24-11-2009 06:01 PM

raga scusate...vorrei un info di servizio!ho visitato il sito mp e ne vorrei capire qlc in piu...voi come comprate?fanno contrassegno? poi i prezzi vedo ke non sono in euro,dunque come vi comportate?prima volta su e commerce estero...grazie!

Guru 24-11-2009 07:04 PM

Niente OT, il thread non è una gara ma un sondaggio propedeutico.
Nessuna richiesta di consulenza su ecommerce è concessa.

uascezz 24-11-2009 07:40 PM

ok pensavo fosse un modo x aiutarci anke dal punto di vista economico...poi essendo estero non immaginerei tornaconti vari...cmq scusate!

Vash 27-11-2009 10:16 AM

Questi sono gli integratori che ho provato o che sto provando

Whey

Optimum nutrition
Reflex Nutrition
Twinlab

BCAA
Eas
Pharmapure
Ast
myprotein

Multivitaminico

Optimum nutrition
Now Foods
Reflex Nutrition

Glutammina
Ast
myprotein (la devo ancora provare)

Omega 3
Isatori
San
Reflex Nutrition


Di solito per la scelta della marca degli integratori cerco quelli con un buon rapporto qualità/prezzo, guardo i commenti in giro per i forum e scelgo quello che al momento costa meno.
Per ora sto provando i prodotti myprotein e mi sembrano per il momento dei buoni prodotti.

nandolino 05-12-2009 09:59 AM

OMEGA 3
A-m-b Well (i migliori secondo me, i più puri)

MULTIVIT.
Power Plex della Nature's plus
Isatori
Inoltre utilizzo VIT.C in polvere galenica della Roche

GLUTAMM.
Df1
Mp (Usata in passato)

BCAA
Df1 o in farmacia

ALC
Ids

Glucosamina, condroitina e MSM li compro in farmac./erborist.e li prendo un paio di volte l'anno a cicli di 3 mesi ciascuno.

A seconda poi della necessità del momento e del periodo specifico utilizzo Echinacea della Now Foods o Esi, Lycopene della Natrol, Maca della Abbè Roland.

Non utilizzo più la creatina perchè su di me gli effetti non sono molto marcati nè le proteine in polvere poichè reputo la proteina del latte vaccino dannosa a prescindere e perchè la mia alimentazione supplisce a pieno al bisogno quotidiano.

Hulk Hogan 06-12-2009 04:44 PM

... dopo un anno passato a Londra x lavoro solo Boditronics e Garnell Nutrition rigorosamente made in UK.. gusti buonissimi , qualita ottima, zero effetti collaterali.. ritornato in italia le altre proteine dovevo assumerle a forza..

alexlee 17-12-2009 07:47 PM

isolate whey 1 Kg.
creatina monoidrata micronizzata creapure.



proteine dymatize 2,2 Kg molto buone
animal flex.


acetyl L carnitina della hansa sport
proteine di varie marche

multivitaminico della coop.....
:D

ACHILLE 18-12-2009 05:47 PM

marche straniere:

-ON:whey gold standard

-bsn:shynta6

-mhp:dark matter

-nutrabolic:glutabolic

-revolutions:hmbolic

-san:fierce e vault

-nowfoods:adam formula oppure della MHP:activite sport

Hulk Hogan 18-12-2009 07:18 PM

xxxxxxxxxxxxxxxxxx.

mmsn 28-12-2009 12:25 AM

Nuova integrazione...

Pre
Isatori Morph
Isatori BCAA
Fluimucil 600mg

Post
Optimum Whey Gold
Vitargo Puro
Isatori Glutamine

Altro:
Multcentrum
Nowfoods Vitmamin D-3 5000 ui

skid2003@libero.it 01-01-2010 03:20 PM

Proteine:Myo pro eas: gusto e solubilita' ok
Pure whey Champions nutrition:gusto e solubilita' nella media ma un po' pesantucce come digeribilita'

Andersson whey neutre:gusto da neutre un po' di schiuma,buona solubilita', nel complesso non male

bsn syntra:ottime gusto e solubilita'

zma: eas zma:formulazione inefficace nel mio caso

met rx zma:ottimo riposo migliorato sensazione di miglior recupero (ciclo almeno di 30 gg)

Leucina: Pvl Leuci Bolic (per me soldi spesi al vento)
Creatina:eas creatine: ottima
pro nutrition creatina transport: Pessima
Gainer:Bsn true mass: Ottimo gusto e solubilita'
Multivitaminico:eas vitaemins ottimo
Maltodestrine: pro nutrition maltodext:ottima solubilita'
Ultimate Italia maltodestrine: Buona solubilita'

effect 01-01-2010 03:51 PM

*Aggiornamento!

Universal: Iso Ultra Whey 100 %
Buon sapore, si sciolgono subito, non fanno schiuma, non danno problemi gastrici.
Universal: Torrent
Universal: Storm
Questi due prodotti ancora li devo testare bene. L'ho utilizzati solo 1 volta, poi vacanze festive.

sesse1982 06-01-2010 02:29 PM

98Kg verso gli 85Kg - Consigli
 
Muscletech: Gakic & Leukic
ProNutrition: Proteica bars
PrimaForce: ZMA Snac
My Protein: HMB


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013