FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Super post wk (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9991-super-post-wk.html)

Shade 07-07-2009 09:05 PM

Super post wk

Ciao ragazzi è da un pò che manco, avevo le crisi di astinenza da FU:D
Comunque fra un pò riprenderò a fare massa, e siccome posso concedermi kcal in più volevo creare un super post wk sfizioso e soprattutto funzionale fatto così:
Whey+Gluta+Latte(scremato, perchè l'intero contiene troppi grassi)+Miele, cosa ne dite potrebbe adare bene?????'
Ho letto che il misto di whey+caseine(50/50) nel post wk va molto bene....
Grazie:D

manakei 07-07-2009 11:17 PM

Shade il misto whey più caseine andrà anche bene ma caseine non vuol dire latte (ne intero ne scremato), c'è una profonda differenza tra il prendere una delle componenti proteiche del latte e il latte stesso costituito da carboidrati (lattosio), proteine varie e grassi!!! Se vuoi fare whey e caseine come suggerisce lo studio del quale ancora non abbiamo traccia liberissimo la gluta anche, è di sicuro un qualcosa in più ed è indicatissima in una dieta ricca di proteine come probabilmente seguirai nel periodo di massa.
Altra cosa che non va bene è il miele perchè contiene una grossa percentuale di fruttosio che è uno zucchero metabolizzato dal fegato ma non nei muscoli quindi con esso non li nutri velocemente ma devi aspettare che sia prodotto glucosio a partire dal fruttosio nel fegato e messo in circolo di nuovo...
Meglio dei carbo a medio bassa destrosio equivalenza.

Devilman 07-07-2009 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 125850)
Altra cosa che non va bene è il miele perchè contiene una grossa percentuale di fruttosio che è uno zucchero metabolizzato dal fegato ma non nei muscoli quindi con esso non li nutri velocemente ma devi aspettare che sia prodotto glucosio a partire dal fruttosio nel fegato e messo in circolo di nuovo...
Meglio dei carbo a medio bassa destrosio equivalenza.

Ennesima conferma...è da anni che lo diciamo ma c'è chi è ancora sordo!

philox 08-07-2009 10:33 AM

Il latte è pessimo a mio avviso nel post wo... se vuoi una cosa della consistenza del miele puoi prendere il malto (lo trovi nei negozi bio)

Shade 08-07-2009 10:49 AM

Devil non ti incacchiare, io non lo sapevo, cmq non lo avrei usato come fonte di carbo, ma solo per gusto, dopo 30 min avrei mangiato un panino bianco....

Gianlu..... 08-07-2009 01:12 PM

vai sul semplice che è la cosa migliore;) acqua + whey + maltodestrine

stop

LiborioAsahi 08-07-2009 01:29 PM

Io quoto molto Gianlu.
Semplice e funzionale.

MIRKONE 16-08-2009 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 125941)
vai sul semplice che è la cosa migliore;) acqua + whey + maltodestrine

stop

Posso mettere tutto insieme o prima prendo le malto e dopo al max 20/30 min. le whey?

Shade 16-08-2009 07:46 PM

mischia tutto insieme :)

MIRKONE 16-08-2009 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 132604)
mischia tutto insieme :)

OK, grazie !!!
Una domanda sulle malto, ma x il post wo quanto dovrebbe essere il DE ideale?
E' vero sulle 19/20 al max?

manakei 16-08-2009 10:30 PM

si Mirkone!

mirko81 09-09-2009 12:51 PM

ragazzi nel post work out che dite una piccola quantità di grassi buoni con lo sheker whey+malto ce le metto? tipo cucchiaino caffè di olio d'oliva....????

ho visto che in alcuni gainer i grassi son già compresi...

philox 09-09-2009 01:50 PM

No... nel post wo i grassi rallentano l'assimilazione

mirko81 09-09-2009 02:05 PM

teoricamente lo so anche io, ma chissà di quanto poi.....per il testosterone potrebbero fare bene

Devilman 09-09-2009 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirko81 (Scrivi 136589)
teoricamente lo so anche io, ma chissà di quanto poi.....per il testosterone potrebbero fare bene

Con il picco insulinico indotto dai carbo vedrai dove vanno quei grassi...eppoi ricordo che il testosterone viene prodotto dal colesterolo quindi ha bisogno di un substrato di grassi saturi.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 AM.